GFVIP 7, incredibili accuse contro un vippone: “Ha bestemmiato due volte e ancora è li”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco per chi sono le pesanti accuse su due presunte bestemmie nella casa del Grande Fratello VIP

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e ormai manca veramente poco alla tanto attesa finale. Tra coloro che sono nella casa dal mese di settembre troviamo il giovane volto noto do Forum Edoardo Donnamaria che negli ultimi giorni è stato veramente torchiato dal conduttore Alfonso Signorini dopo la famosa serata del van.

Oggi per il giovane arrivano delle nuove pesanti accuse e questa volta dall’esterno. A togliersi qualche sassolino dalla scarpa ci ha pensato il noto giornalista Attilio Romita che oggi, fuori dalla casa di Cinecittà in cui è stato protagonista per diversi mesi, ha rilasciato una lunga intervista al portale SuperguidaTv. Le sue parole nei confronti del giovane non sono assolutamente carine ma tra i due sappiamo bene che anche in casa non scorreva di certo buon sangue. (Continua dopo la foto)

Attilio Romita

Ecco le dichiarazioni di Attilio: “Le infelici frasi da camerata che ho detto nella casa hanno ferito molto Mimma. A me non sono state perdonate, c’è chi ha bestemmiato due volte come Donnamaria e sta ancora in casa, ha detto delle frasi come: “io sono andato con delle ragazze che non presenterei mai ai miei genitori”. A me hanno detto di essere classista a lui niente. Ha detto frasi che Antonella gli diceva nei loro momenti privati. A lui è stato perdonato tutto a differenza di ciò che è stato fatto con me”. (Continua dopo la foto)

Non sappiamo se al giovane Donnamaria verrano mostrate le dichiarazioni di Attilio ma è certo che anche i telespettatori si erano accorti della bestemmia di Edoardo a cui la produzione aveva scelto di passare sopra. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA BESTEMMIA DI EDOARDO DONNAMARIA AL GRANDE FRATELLO VIP