GFVIP 7, Antonella Fiordelisi svela i nomi di tre suoi ex famosi: c’è anche un calciatore dell’Inter
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durante il gioco al GFVIP 7 Antonella Fiordelisi ha rivelato i nomi di tre suoi ex molto famosi, tra questi anche un calciatore dell’Inter. Ecco chi è!

GFVIP 7, svelati tre ex famosi di Antonella
Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Il nuovo clima leggero ed allegro delle ultime giornate nella casa del GFVIP 7 ha coinvolto anche Antonella Fiordelisi che durante il gioco organizzato dagli altri vipponi si è lasciata andare a confidenze intime ed inedite: ecco cosa ha rivelato, uno scoop incredibile sui suoi amori passati!

GFVIP 7, in casa torna la serenità: c’entra la ramanzina di Berlusconi?

Nella casa del GFVIP le ultime ore hanno visto un cambio totale di atteggiamento da parte di quasi tutti gli inquilini: stop alle liti ed alle provocazioni per dare spazio invece a giochi, scherzi e divertimento. Il pubblico ha apprezzato ma in molti hanno ipotizzato che ciò sia avvenuto solo a seguito della ramanzina fatta da Pier Silvio Berlusconi dopo la scorsa puntata1

L’atmosfera rilassata ha portato subito un effetto nella casa del GFVIP: il ritorno del “GF Game Night”. I vipponi hanno passato alcune ore imbastendo una sorta di spettacolo divertente, come già accadut0 settimane fa. Durante la prova i concorrenti hanno realizzato imitazioni e risposto ad alcune domande per evitarsi alcune “punizioni”. Ad esempio ad Antonella Fiordelisi è toccato rispondere ad alcune domande tra cui i tre motivi per cui inizialmente non le piaceva Nikita. Se Antonella si è destreggiata bene con questa domanda, è rimasta più spiazzata dalla successiva: Tavassi e Donnamaria le hanno chiesto di dire tre nomi di suoi ex famosi. La Fiordelisi ha risposto inizialmente: “Famosi non ce ne sono, diciamo conosciuti”, per poi sganciare la bomba!

Antonella sgancia una bomba: ecco chi sono i suoi ex!

L’ex schermitrice non si è persa d’animo, anche perchè altrimenti come pegno avrebbe dovuto mangiare qualcosa di misterioso ma poco allettante. La Fiordelisi ha così nominato come primo ex Francesco Chiofalo: questa relazione con l’ex concorrente di Temptation Island e de La Pupa e il Secchione è già nota da tempo ma le altre due hanno stupito parecchio. Il secondo nome svelato da Antonella è quello di Ignazio Moser, ex gieffino ed attuale compagno di Cecilia Rodriguez, fatto che aveva già svelato in un’intervista a DiPiù Tv: “Dopo aver fatto una romantica passeggiata, ci siamo baciati e da lì è iniziato una storia molto passionale. Lui era pazzo di me, mi cercava in continuazione, io invece non ero presa totalmente, nel senso che mi piaceva, ma lo consideravo introverso e silenzioso”.

Il terzo nome ha lasciato tutti senza parole: la Fiordelisi ha svelato di aver avuto un flirt anche con un calciatore, l’attuale attaccante dell’Inter Joaquin Correa. L’influencer non ha svelato altri particolari ma alla domanda se volesse salutarli ha risposto: “No meglio di no”.