GFVIP 7, nessun litigio in casa e tutti si vogliono bene! Arrivata la strigliata dai piani alti?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip negli ultimi giorni

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello che via via si avvicinano sempre di più alla tanto attesa finale. Nella puntata del programma in onda lunedì 6 marzo 2023 verrà anche eletto il primo finalista dell’edizione numero sette del reality.

Non sono tutte rose e fiori però per il reality di Alfonso Signorini. Negli ultimi giorni è infatti circolata più di una voce sul web secondo la quale PierSilvio Berlusconi non sarebbe stato contento della volgarità e dei litigi andati in onda in prima visione tv su canale cinque. La voce non è stata confermata dai piani alti di Mediaset ma la rimozione della replica della puntata il giorno seguente su La5 ha in parte confermato quanto emerso negli ultimi giorni. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANA SABER ENTRA A GAMBA TESA SULLA COPPIA EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA: ECCO LE SUE DURISSIME AFFERMAZIONI!

GFVIP 7 Pier Silvio blocca la puntata per volgarità
Pier Silvio Berlusconi ed Alfonso Signorini conduttore del GFVIP 7

Dopo le voci circolanti sul web in merito al malcontento di quanto visto in diretta tv su canale cinque, i telespettatori più attenti del programma che seguono anche il live 24 ore su 24 si sono accorti di un cambiamento di atteggiamento dei vipponi in casa. E’ evidente quanto infatti negli ultimi giorni e nelle ultime ore il clima in casa sia totalmente diverso con i concorrenti che non hanno dato vita a nessun battibecco ma sembrano vivere pacifici nel loft di Cinecittà. (continua dopo la foto)

Gli utenti twitter si sono giustamente domandati: è arrivato qualche rimprovero anche nella casa del Grande Fratello Vip? Al momento questo non possiamo assolutamente saperlo ma resta il fatto che il cambiamento di atteggiamento dei concorrenti è evidente a tutti. Per sapere cosa accadrà non ci resta che attendere la puntata in diretta lunedì 6 marzo 2023 e notare l’atteggiamento del conduttore Alfonso Signorini verso i concorrenti del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANA SABER ENTRA A GAMBA TESA SULLA COPPIA EDOARDO TAVASSI E MICOL INCORVAIA: ECCO LE SUE DURISSIME AFFERMAZIONI!