Aurora Ramazzotti racconta la sua gravidanza su Instagram con una foto per ogni mese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Aurora Ramazzotti è prossima al parto e sta cercando di canalizzare l’attenzione dei social e del gossip su questo avvenimento. Risulta chiaro l’intento della neo mamma di rendere celebre suo figlio ancora prima di metterlo al mondo: fin dal primo momento, infatti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha annunciato di essere in dolce attesa a Chi. Poi ha rivelato il sesso e il nome – Nicolò – e adesso ci offre la cronostoria della sua gravidanza. Che Aurora fosse alla fine del percorso era noto per sue stesse dichiarazioni ma vederne le foto e il pancione durante tutta la sua evoluzione fa un certo effetto.

Aurora Ramazzotti, le foto del pancione su Instagram

Aurora Ramazzotti ha creato un carosello di nove foto che raccontano la sua gravidanza. Si tratta di un trend americano chiamato bumpvoution che ha deciso di imitare. Naturalmente questa scelta ha scatenato opinioni contrastanti sui social e il pubblico è diviso fra chi la apprezza e chi la critica. Di certo, vista la delicatezza dell’argomento, è certo dire che la donna può fare come vuole. L’emozione e l’attesa di Aurora Ramazzotti per la nascita del suo primo figlio, comunque, sono per lei uniche e sorprendenti. Pochi giorni fa ha dichiarato di non aver paura del parto, tuttavia ha anche detto di non riuscire ad immaginarsi bene le cose prima che accadano.

Aurora Ramazzotti gravidanza

Per prepararsi al parto Aurora Ramazzotti ha dovuto rinunciare, seppur temporaneamente, a praticare sport e palestra, due hobby che adora particolarmente sia per mantenere in forma il suo fisico che per stare meglio. In ogni caso la stessa ha detto che nelle prime fasi della maternità praticare lo yoga ed esercizi a corpo libero l’hanno aiutata a stare meglio, rilassarsi e scacciare piccoli dolori alla schiena derivanti dall’aumento del pancione. Tanti auguri, allora, ad Aurora Ramazzotti per l’arrivo futuro del suo primogenito!