GFVIP 7, Matteo Diamante ed il dolce messaggio per Nikita: “Andrà in finale, è una persona buona”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ora dopo ora si avvicina sempre di più la finale del GFVIP 7 e con essa, naturalmente, anche i nominativi che accederanno alla finale del reality show. Per questo motivo, fra vipponi, telespettatori e appassionati cresce l’ansia e la voglia di vedere a quale fra i concorrenti andrà questo onore. Mentre sul web e sui social cominciano a nascere le fazioni, di tanto in tanto capita che anche qualche persona importante dia la sua opinione. Oggi è toccato a Matteo Diamante che ha espresso la propria preferenza su Nikita e ha parlato del suo rapporto con la donna: i due, infatti, hanno avuto una storia d’amore.
Matteo Diamante parla di Nikita Pelizon e spiega perché dovrebbe andare in finale del GFVIP 7

Durante una diretta sul suo profilo Twitter l’influencer ha ricevuto una domanda da parte di un fan che gli chiedeva, appunto, di dare un’opinione su vipponi e probabili finalisti del GFVIP 7. Il modello ha risposto con grande piacere. Per prima cosa ha ricordato a tutti di essere stato ospite della casa per una settimana e poi ha parlato del suo rapporto con la ex fidanzata storica Nikita rivelando prima della puntata: “Faremo una diretta insieme io e Ginevra poi per votare Nikita che se dovesse andare subito noi ci buttiamo subito insieme ai Donnalisi assolutamente. Io non mollerò mai Nikita ragazzi, non potrei mai. Non ero molto convinto, vi dico la verità. Avevo paura sicuramente che lei non volesse neanche instaurare un rapporto…”
Da queste parole è facile vedere come per Matteo il legame con Nikita non sia mai sparito. Prima di chiudere il giovane ha continuato: “Non è che chiedevo amicizia, anche perché io non ho mai creduto all’amicizia tra un uomo e una donna, però lei è una persona buona e mi ha fatto capire che può esistere. Non vi preoccupare ragazzi, Nikita andrà in finale. Ve lo prometto e ci andranno anche le persone che se lo meriteranno. Poi anche lo stesso Davide.”