GFVIP 7, Stefano Bettarini durissimo contro Alfonso Signorini ed il suo programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il durissimo sfogo dell’ex calciatore contro il conduttore del Grande Fratello VIP

Continau il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP che giorno dopo giorno si avvicinano sempre di piu alla tanto attesa finale. Nella puntata di lunedì 6 marzo 2023 il noto conduttore Alfonso Signorini ha aperto il programma facendo una ramanzina ai protagonisti del reality di canale cinque dopo le lamentele arrivate dai piani alti ed in particolare da PierSilvio Berlusconi che , dopo aver cancellato la replica della precedente puntata da canale cinque, ha eliminato anche la stessa puntata da ogni piattaforma.

Il discorso di Alfonso Signorini è stato molto forte ma sicuramente non è la prima volta che i concorrenti del programma superano di gran lunga i limiti consentiti per una trasmissione che va in onda in prima serata. A scagliarsi contro la produzione ma in particolare contro il conduttore ormai ex direttore del giornale Chi è il noto calciatore Stefano Bettarini. L’uomo in passato è stato un concorrente del Grande Fratello VIP e, dopo aver ricevuto un trattamento sicuramente non dei migliori, non è la prima volta che punta il dito contro il programma Mediaset. (Continua dopo la foto)

Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini e il GFVIP

Questa volta Stefano ha pubblicato un’immagine che ritrae chiaramente un uomo che si piega in avanti accompagnato dalla scritta: “CHI” aggiungendo: “C’è differenza tra un inchino e un piegarsi a 90*. La legge del taglione”. Gli appassionati del Grande Fratello VIP hanno subito associato il riferimento ad Alfonso Signorini e sanno chiaramente che non è la prima volta che Stefano Bettarini si scaglia duramente contro il programma e chissà se questa volta il noto conduttore replicherà alle accuse ricevute.