Urla fuori dalla casa del Grande Fratello Vip contro Nikita Pelizon | La reazione di Oriana e Antonella
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo poco fà nella casa del Grande Fratello: urla contro Nikita Pelizon

Continua il percorso dei vip nella casa di Cinecittà che giorno dopo giorno si avvicinano sempre di più alla finale del programma. Ieri, lunedì 6 marzo 2023, una nuova puntata del reality è andata sempre in onda su canale cinque con al timone il noto conduttore Alfonso Signorini.

Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il pubblico eleggere la giovane Oriana Marzoli prima finalista della trasmissione. Questa mattina i vipponi hanno continuato a parlare di quanto ovviamente successo in diretta e ad un tratto della voci sono arrivate da fuori la casa del Grande Fratello. Questa volta le urla erano per Antonella che veniva messa in guarda dal comportamento di Davide Donadei e Nikita Pelizon. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON DORME IN PISCINA TRISTE E SOLA MA NESSUNO IN CASA SE NE ACCORGE! ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA NOTTE!

Antonella non era in giardino ma subito Edoardo Tavassi ha riportato alla giovane quanto appena ascoltato: “Antonella attenta a Nikita e Davide… te lo giuro!” e subito la giovane Micol ha confermato quanto appena detto dal suo fidanzato: “Prima hanno urlato per Luca e poi hanno urlato per te”. Mentre qualche concorrente alimentava la discussione, Oriana interveniva: “Glielo stanno dicendo solo per la quello di ieri (la clip in puntata). Anche se non sono amica di Nikita e Davide non mi sembra giusto visto che loro sono stati con lei sempre…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NIKITA PELIZON DORME IN PISCINA TRISTE E SOLA MA NESSUNO IN CASA SE NE ACCORGE! ECCO COSA E’ SUCCESSO NELLA NOTTE!