Roberto Cavalli diventa nuovamente papà ad 82 anni
SEGUICI SU YOUTUBE
Roberto Cavalli diventa papà, di nuovo, alla veneranda età di 82 anni. Il bambino è il coronamento della relazione con Sandra Nilsson, compagna storica da più di 15 anni. Nonostante la differenza d’età, l’amore fra i due è forte e la nascita di Giorgio – questo il nome scelto per il bambino – sembra confermarlo. I dettagli sulla nascita e sul nascituro sono stati diffusi da Novella2000 e sono ricchi di curiosità e informazioni. Salgono a sei i figli di Roberto Cavalli dopo quelli avuti con le ex compagne Silvanella Giannoni e Eva Duringer e l’uomo si appresta a vivere, per sue parole, una seconda giovinezza.
Roberto Cavalli: la sua relazione con Sandro Nilsson e i figli
Nel corso della lunga intervista rilasciata al giornale, lo stilista ha detto che il nome scelto per il figlio non è casuale: “L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni. Non ho parlato fino a 18 anni. Però la vita è stata generosa con me, mi ha ricompensato di tutto” ha detto, ricordando con dolore la perdita del padre a cui era molto legato. Per questo, il nome del suo sesto bebè è l’omaggio più bello che potesse mai tributare.
Roberto Cavalli e Sandra Nilsson hanno una spiccata differenza d’età: la donna, infatti, ha solo 37 anni. Tuttavia, questo sembra non pesargli in alcun modo. I due si sono conosciuti nell’ambiente lavorativo perché Sandra ha cominciato a lavorare dai suoi 14 anni nel campo della monda ed è stata notata dalle grande testate dopo poco. Sale definitivamente alla fama nel 2008, quando diventa playmate di Playboy. Come pegno d’amore, Roberto Cavalli le ha donato nel 2015 l’isola di Stora Rullingen e oggi lei ha ricambiato con un figlio. É proprio vero quando si dice che l’amore è cieco e inaspettato e colpisce quando meno ci si aspetta.