Uomini e Donne Anticipazioni: via una dama Over, sfiorata rissa tra Roberta e Nicole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Incredibili colpi di scena nelle ultime registrazioni di U&D: ecco cosa vedremo nelle prossime puntate inedite, scelte e litigi nel Parterre Over e non solo!

Uomini e Donne, anticipazioni
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Nelle registrazioni del 6 e 7 marzo è accaduto di tutto: Roberta e Gemma al centro della scena, un volto Over lascia e la scelta di Federico. Scopriamo tutti i dettagli delle prossime puntate di U&D.

U&d, Federico Nicotera ha scelto

Nel pomeriggio del 6 marzo si è tenuta la tanto attesa nuova registrazione e l’attenzione era tutta sul Trono Classico e le scelte dei tronisti Federico e Lavinia. La Mauro non si è ancora pronunciata mentre Nicotera ha finalmente fatto la sua scelta e l’ha comunicata alla diretta interessata, per la gioia dei fan che tifavano per lei. Federico a centro studio ha prima chiamato Alice, per comunicarle che non era lei la corteggiatrice scelta. Di conseguenza la sua scelta è ricaduta sulla bionda Carola Carpanelli, a cui il ragazzo ha comunicato successivamente la sua decisione regalandole vari orsacchiotti. A differenza di quanto dichiarato tempo fa, Carola ha risposto di “sì” ed ha abbracciato l’ingegnere sotto una pioggia di petali rossi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NUOVISSIME NOTIZIE RIGUARDANTI LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni: dama Over fuori dal programma

Nella registrazione del 7 marzo poi non sono mancati colpi di scena nemmeno per il trono Over. In particolare sotto i riflettori è finita una dama Over e molte sono state le segnalazioni giunte in redazione. La dama in questione sarebbe Desdemona Balzano e secondo quanto rivela l’esperto di gossip, Lorenzo Pugnaloni, le segnalazioni giunte avrebbero riguardato proprio lei. Non si conosce ancora il contenuto di tali segnalazioni in trasmissione  ma quello che emerge e che fossero molte e che fossero gravi. Per lo meno questo è ciò che si ipotizza dal momento che la dama pare aver abbandonato la trasmissione. Non è chiaro se la decisione sia stata presa dalla dama Over o da Maria De Filippi: non sarebbe la prima volta infatti che la De Filippi invita un protagonista a non tornare in trasmissione, ad esempio con Biagio di Maro o Pinuccia Della Giovanna.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NUOVISSIME NOTIZIE RIGUARDANTI LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI

Rissa sfiorata un studio: Roberta contro Nicole, cosa è successo

Le registrazioni sono state caratterizzate anche da polemiche e litigi molto accesi che hanno coinvolto sia il trono Classico che quello Over. Protagoniste Roberta Di Padua, dama del parterre Over, e Nicole la nuova Tronista che hanno litigato per Andrea. Nicole ha preferito uscire in esterna con l’altro corteggiatore, lasciando Andrea “in panchina”, così quando Maria ha chiesto con chi volesse ballare, Roberta ha risposto “Andrea”. A quel punto è intervenuta Nicole e tra lei e la Di Padua è scoppiato un acceso litigio, nonostante il corteggiatore aveva subito rifiutato l’invito. Nel frattempo è tornata Aurora Tropea che sul magazine Uomini e Donne ha rassicurato sulla falsità di avere un tumore.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NUOVISSIME NOTIZIE RIGUARDANTI LA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI