GFVIP 7, Guendalina furibonda contro il programma: “Follia, scandaloso, andatevene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Guendalina Tavassi si scaglia duramente contro il Grande Fratello VIP ed i suoi autori

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è in onda questo giovedì 9 marzo 2023 come sempre su canale cinque. Il noto conduttore Alfonso Signorini ha aperto la serata con ben due provvedimenti per i vipponi ancora in gioco: un ammonizione per Edoardo Tavassi e una squalificata immediata per il volto noto di Forum Edoardo Donnamaria.

Alfonso ha letto prima il provvedimento per Tavassi che ovviamente non è stato preso molto bene dal pubblico ne tanto meno dalla sorella del diretto interessato, Guendalina, che sul suo profilo ufficiale Instagram è sbottata contro la produzione e gli autori del programma: “Sì certo mio fratello ha scherzato con la stecca da biliardo. Stava scherzando e ridendo. Ma Edo alzati e vattene, stanno facendo di tutto, vattene via“. (Continua dopo la foto)

Guendalina Tavassi

Alla notizia della squalifica di Donnamaria, Guendalina è esplosa: “Io non ho parole! Adesso Donnamaria dovrebbe dire tutto quello che pensa e che vorrebbe dire. Ma che schifo che sta succedendo. Che schifo ragazzi, che schifezza. Follia, follia è folle è follia quello che state facendo a questi ragazzi. Per una volta sto anche dalla parte di Antonella. Perché è vomitevole è uno schifo ed è anche uno scandalo. Sì siete scandalosi, guardate come cavolo fate stare questi poveri ragazzi che stanno partecipando ad un reality che è un gioco. Questo è un gioco! Follia, tutti questi mesi lì dentro per essere poi cacciati in quella maniera. Io qui veramente farei di massa tutti fuori dalla casa, tutti fuori di massa, Antonella, Edoardo, tutti. Ragazzi è davvero scandaloso, dovrebbero uscire tutti di gruppo adesso”. (Continua dopo la foto)

Effettivamente i provvedimenti presi dalla produzione potrebbero essere giusto ma dopo il filo tenuto fino ad oggi sembrano assolutamente esagerati. Voi che ne pensate della decisione presa dal Grande Fratello VIP?