GFVIP 7, Edoardo Donnamaria urla fuori dalla casa per Antonella: “Mi fai impazzire, mi manchi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questa notte fuori dalla casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP che si avviano sempre di piu giorno dopo giorno verso la tanto attesa finale del programma. Nel corso dell’ultima diretta i telespettatori hanno assistito a due provvedimenti della redazione contro i vipponi e uno di questi è stato molto duro in quanto ha portato all‘Eliminazione definitiva dal reality di canale cinque del volto noto di forum Edoardo Donnamaria.

L’uscita dalla casa di Edoardo ha gettato nello sconforto sia lui che la stessa Antonella Fiordelisi che, nelle ultime ore, abbiamo visto soffrire molto per l’assenza del suo fidanzato dentro la casa del Grande Fratello VIP. Ieri sera però verso l’una di notte è successo qualcosa di sicuramente inaspettato e piacevole. Edoardo infatti si è recato fuori dalla casa di Cinecittà e tramite megafono ha urlato alla sua amata: “Antonella mi hai fatto impazzire ma mi manchi”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA TORNA A PARLARE IN ESCLUSIVA FUORI DALLA CASA DI ANTONELLA: “MI MANCA, LA AMO”

Antonella felice per il gesto di Edoardo

La ragazza è rimasta molto felice del gesto del suo fidanzato anche perché, visto che Edoardo è stato squalificato dal gioco, non potrà più tornare nello studio e nella casa del reality per un contatto con la sua amata. Nonostante la loro relazione sia stata molto altalenante sembra chiaro che il rapporto che c’è tra i due è assolutamente vero. La domanda sorge spontanea: durerà la storia d’amore tra i due fuori dalla casa del Grande Fratello VIP? Al momento è sicuramente presto per dirlo ma i presupposti ci sono tutti! Incrociamo le dita!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA TORNA A PARLARE IN ESCLUSIVA FUORI DALLA CASA DI ANTONELLA: “MI MANCA, LA AMO”