News

Giuseppe Giofrè Amici 22 chi è: Età, Bio, Serale, Fidanzata e Instagram

Scopriamo chi è il nuovo giudice del Serale di Amici 22: tutte le sue esperienze professionali e le curiosità sulla vita privata di Giuseppe Giofrè.

Giuseppe Giofrè

Dall’infanzia all’esordio come ballerino fino alla partecipazione ad Amici 22 in veste di giudice del Serale ma anche le curiosità sulla sua vita privata: andiamo a conoscere meglio Giuseppe Giofrè.

Giuseppe Giofrè chi è: Età, Famiglia, Dove vive

Giuseppe Giofrè è un giovane ballerino calabrese nato a Goia Tauro nella città metropolitana di Reggio Calabria. Giuseppe è nato il 10 gennaio 1993, ha dunque 30 anni ed è del segno zodiacale del Capricorno. Nonostante il ballerino sia un professionista da molti anni non si conoscono i dettagli sulla sua famiglia. Ciò che è noto è il fatto che Giuseppe ha lasciato la sua famiglia molto presto proprio per la danza. Attualmente è ballerino e volto televisivo.

La carriera da ballerino: Esordi, Amici, Tv, Serale

Non appaiono notizie nemmeno riguardo la formazione e gli studi di Giuseppe, ma è certo che il ballerino ha iniziato a studiare danza fin da piccolo. Proprio per seguire il suo sogno, ha lasciato infatti la famiglia quando era solo un adolescente e si è trasferito per studiare Hip Hop e Jazz Funk. La sua carriera svolta nel 2012 quando entra nel talent Amici condotto da vincendo la categoria ballo. Grazie alla trasmissione condotta da Maria De Filippi, il giovane ottiene una prestigiosa borsa di studio che gli permette di studiare alla Millennium Dance di Los Angeles. Successivamente Giofrè ottiene di collaborare con star internazionali come Pittbull e Taylor Swift ed ha partecipato a X Factor UK. Sempre in Inghilterra Giofrè ha preso parte a diverse campagne pubblicitarie

Rientrato in Italia, Giuseppe entra a far parte del corpo di ballo professionista di Amici 2o e nel 2022 torna ad Amici come giudice esterno di varie sfide. Ma l’avventura con Amici prosegue perchè proprio nel 2023 diventa uno dei tre giudici del Serale accanto a Michele Bravi e Cristiano Malgioglio.

Vita Privata e Curiosità

Giuseppe Giofrè non ha mai nascosto di essere omossessuale: è stato per diverso tempo fidanzato con Adam Vesperman, a sua volta ballerino, che ha interpretato Billy Elliot nel musical. Sui social è molto amato: il suo account Instagram, @giuseppegiofre, ha infatti un seguito di circa 524 nmila followers attualmente che potrebbero ulteriormente salire durante la partecipazione al Serale di Amici 22. Sul suo profilo il giovane ballerino posta soprattutto contenuti che riguardano la sua carriera nella danza comprese le esperienze con personaggi famosi come Jennifer Lopez. Oltre a ciò Giofrè posta anche scatti di shooting fotografici molto apprezzati dai suoi fan. Non sembra avere tatuaggi per lo meno visibili.

alicia

Recent Posts

Rosanna Lodi Isola dei Famosi chi è: Età, Misure, Lavoro, Fidanzato e Instagram

Scopriamo chi è la nuova naufraga Nip de L'Isola dei Famosi sbarcata per restare tra…

6 ore ago

Sonny Olumati Isola dei Famosi chi è: Età, Origini, Lavoro, Fidanzata e Instagram

Scopriamo chi Sonny, uno dei nuovi naufraghi de LIsola dei Famosi 2024, speranzoso di vincere…

6 ore ago

Peppe Di Napoli si ritira ufficialmente dall’Isola dei Famosi

Un altro concorrente lascia per sempre le splendide spiagge dell’Honduras Non c’è pace per la…

8 ore ago

Amici 23 Anticipazioni puntata 20 Aprile 2024: Doppia eliminazione in prima serata | Ecco chi dovrebbe uscire

Domani sera andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata del Serale di Amici…

12 ore ago

Anita risponde a Giuseppe e chiude l’amicizia: “Tutto per hype, ho le chat”

L'amicizia tra Anita e Giuseppe sembra ormai giunta al capolinea dopo il GF: la ex…

14 ore ago

Anticipazioni Amici 23: Aurora, sostituta di Gaia, si infortuna al piede durante una prova

Ecco cosa è successo nella registrazione di Amici di Maria De Filippi ieri giovedì 18…

16 ore ago