GFVIP 7 Retroscena: Edoardo Donnamaria furioso con gli autori | Il motivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web circola un indiscrezione su Edoardo Donnamaria che sarebbe furioso contro il GFVIP 7: ecco i motivi dello sfogo dopo la puntata.

GFVIP 7, Edoardo Donnamaria furioso contro gli autori
Edoardo Donnamaria del GFVIP 7

Edoardo Donnamaria ha nella notte organizzato una sorpresa “col botto” per il compleanno della sua fidanzata Antonella Fiordelisi, ma si sarebbe anche sfogato contro gli autori del GFVIP 7. Ecco le news dalla Casa più famosa ddella tv.

GFVIP 7, Antonella piange in diretta ed Edoardo le regala fuochi d’artificio

Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste della serata in diretta del Grande Fratello Vip del 13 marzo 2023, assieme ad Oriana Marzoli. Le due ragazze hanno festeggiato il compleanno ad un giorno di distanza ed il GF ha pensato di regalare ad entrambe varie sorprese. La Fiordelisi in particolare ha trascorso una settimana particolarmente difficile dopo l’uscita per squalifica del fidanzato Edoardo. Durante la diretta infatti, Signorini ha mostrato le clip in cui Antonella piangeva e si sfogava con gli altri inquilini, fino ad ammettere di essere “diventata pazza” al punto da indossare le mutande di Edoardo per sentire meno la sua mancanza.

Signorini ha “coccolato” a distanza l’influencer dandole anche la possibilità di vedere il fidanzato in un videomessaggio ma il regalo vero e proprio per Antonella è arrivata dopo la puntata. Nella notte infatti, Edoardo si è recato fuori dalla Casa di Cinecittà ed ha gridato i suoi auguri alla fidanzata ma non solo: l’assistente di Forum ha organizzato addirittura per Antonella dei fuochi d’artificio che hanno lasciato la Fiordelisi e gli altri compagni di reality senza parole.

@giacjunior DONNALISI ↘️ #donnalisi #donnamaria #edoardodonnamaria #antonellaedoardo #fiorde #fiordelisi ♬ suono originale – GiacJ✨

Donnamaria furioso contro gli autori: cosa è accaduto

Sul web però nel post puntata è circolata un’indiscrezione che riguarda proprio Edoardo Donnamaria. Come riporta Amedeo Venza, pare che l’assistente di Forum sia “furioso” con gli autori del Grande Fratello Vip 7. Il motivo sarebbe il divieto per lui di poter esserre presente in trasmissione. In particolare Edoardo avrebbe fatto notare come invece l’ex gieffina Ginevra Lamborghini, squalificata ad inizio edizione, sarebbe invece stata sempre presente in studio. “Pare che Edoardo Donnamaria sia furioso con la produzione per via della scelta di impedirgli di presenziare in studio…E vorrebbe capire perchè Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci sì, mentre lui no..” riporta Venza.

La spiegazione però è facilmente intuibile poichè il regolamento vieta agli squalificati di essere presenti in studio e dopo la ramanzina di Piersilvio Berlusconi si è tornati i regola seguendo rigidamente le indicazioni. Però la sorpresa di Edoardo per Antonella ha stupito piacevolmente tutti anche se non è mancata una frecciatina dal padre di Antonella su twitter: “AUGURI ANTONELLA!! Ho scoperto che sono meno bravo di Edo a fare gli auguri. Quello sciocco non ci ha detto niente ieri sera. Se no venivamo anche noi!!”