Uomini e Donne Anticipazioni: quando va in onda la scelta di Federico e news trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Quale sarà il destino di Alice dopo la scelta di Federico? Maria le offrirà un lavoro ad U&D: ecco i dettagli!

Uomini e Donne, quando va in onda la scelta di Federico
Federico Nicotera, Alice Barisciani e Carola Carpanelli di Uomini e Donne

Nel frattempo sul Trono Over ci sarà un tentativo di un ritorno di fiamma e il protagonista sarà ancora Riccardo Guarnieri! Chi sarà la dama e cosa risponderà? Ecco le anticipazioni dettagliate delle prossime puntate di U&D!

U&D Trono Classico: data della scelta di Federico e novità per Alice

Finalmente il momento più atteso di questa stagione di Uomini e Donne è arrivato: questa settimana andrà in onda la scelta di Federico Nicotera. L’ingegnere romano ha passato ben 6 mesi nella trasmissione di Maria De Filippi alla ricerca della sua anima gemella e nonostante i tanti ripensamenti, pare alla fine aver preso una decisione. Le due corteggiatrici, Alice Barisciani e Carola Carpanelli infatti, sono state in ballo per tutti questi mesi, e come loro anche i fan della trasmissione, hanno cercato fino all’ultimo di carpire i segnali dell’interesse del giovane. 

La scorsa settimana, per la precisione il 7 marzo, Federico ha deciso e la puntata in cui ha scelto Carola è stata registrata. Da allora però nessuno dei due, così come la delusa Alice,  ha potuto mostrare sui social foto o post che spoilerassero quanto accaduto. Per fortuna l’attesa sta per finire: secondo quanto rivelato da Pugnaloni sui social, la scelta di Federico andrà in onda giovedì 16 dunque entro questo fine settimana i fan potranno vedere finalmente insieme Federico e la bionda Carola!

Da quanto emerso poi, anche per Alice ci sarà una sorpresa comunque: le arriverà da Maria De Filippi in persona la conferma della proposta di lavoro e per lei si potrebbe aprire un nuovo percorso lavorativo in tv. I più ipotizzano che le verrà offerto il Trono nella prossima stagione ma c’è anche l’ipotesi che la Barisciani possa entrare nella redazione del dating show. 

Anticipazioni Trono Over: Riccardo ci riprova con Roberta

Ma le prossime puntate di Uomini e Donne riserveranno molti altri colpi di scena. Mentre seguiremo le vicende di Gemma alle prese con le avances di Silvio, uno storico cavaliere del parterre Over tornerà alla carica per conquistare una sua ex. Si tratta di Riccardo Guarnieri tornato in gran forma dopo le ultime delusioni d’amore. Ma chi punterà il pugliese? Dalle anticipazioni sappiamo che Riccardo proverà a riconquistare Roberta Di Padua chiedendole di concedergli un’altra possibilità. La dama di Cassino però sarà irremovibile e darà al suo ex un chiaro due di picche perché non si fida di lui. La vicenda si chiuderà qui? I fan sono sicuri che tra i due protagonisti di Uomini e Donne qualcosa si muoverà ancora..