GFVIP 7, Luca Onestini fa un gesto discutibile e i fan chiedono la squalifica dal programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non passa giorno senza che all’interno della casa del GFVIP 7 succeda qualcosa. L’ultimo vippone al centro della polemica è Luca Onestini che sta ricevendo critiche sia da parte di fan che personaggi famosi. Ma cosa è successo? Il fandom di Nikita e altri osservatori delle vicende della casa di Cinecittà accusano Luca Onestini di aver buttato il sale come forma di rito scaramantico proprio contro Nikita Pelizon. Il video dove l’ex tronista si comporta così sta circolando su Twitter nelle ultime ore ed è ben visibile l’uomo prendere il sale dalla dispensa e gettare qualche pizzico dietro di sé dopo averlo usato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO LE PAROLE SHOCK DI SARAH ALTOBELLO: “NELLA CASA VIVEVAMO APPOSITAMENTE PER CREARE LITIGI E DINAMICHE”

Luca Onestini e il rito scaramantico contro Nikita Pelizon

Le critiche contro Luca e la richiesta di squalifica sembrano davvero esagerate. Facendo più attenzione, infatti, è possibile vedere alcuni dettagli in più. In particolare sembra che Luca abbia buttato il sale dietro di sé perché dopo averlo utilizzato gliene era rimasto un po’ in mano. Si tratta di un gesto usuale fra le persone e non c’entra nulla con il malocchio o altre pratiche simili. Non bisogna sorprendersi, però, di questi comportamenti dei fan: il GFVIP 7 si avvia alla conclusione e i fan cercano di sostenere i propri beniamini in ogni modo possibile, anche sui social. La faccenda però è arrivata anche ai vip e Matteo Diamante ha detto la sua: secondo lui, in realtà, Luca avrebbe fatto quel gesto contro Nikita! (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Luca onestini accusa autori
Luca Onestini

Ecco il suo sfogo: “Dovresti essere fortunato se ti passa vicino Nikita e non “lanciare il sale”. Questo sei e questo rimani non cambierò mai idea, spero solo lei stia attenta al trappolone. Aspettando un post di Ivana che dice qualcosa su Nikita o parli dell’onestà del mestierante. Esprimo un mio parere su questo accaduto, quel gesto si fa o quando passa una persona che porta sfortuna o quando ci si passa il sale. Non ci sono altre usanze. Invece parlo, perché di queste cose in un mese ne ho viste una caterva, che schifo. Meglio fare il p*rla come ho fatto io che essere così, non dovrei nemmeno rispondere alle cattiverie a prescindere. Io vi dico che più volte l’ho visto farlo quando passava Nikita e non solo da lui e nn solo questo. SICURAMENTE è un usanza e mi sbaglierò. Lui è proprio un bravo ragazzo. Avete ragione voi”. Insomma, chi ha ragione? Probabilmente non sapremo mai la verità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO LE PAROLE SHOCK DI SARAH ALTOBELLO: “NELLA CASA VIVEVAMO APPOSITAMENTE PER CREARE LITIGI E DINAMICHE”