GFVIP 7, Micol gelosa di Antonella e Oriana si confida con Giaele: “Lo prenderei a schiaffi”
SEGUICI SU YOUTUBE
Una delle relazioni nate all’interno della casa del GFVIP 7 è stata quella fra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. I due vipponi hanno dimostrato di avere un feeling speciale e questa loro intesa è stata colta anche fuori dalla casa, al punto da portare Guendalina, sorella di Edoardo, a spingere il fratello a coltivare il rapporto. Negli ultimi giorni i due sembrano però più distanti e non a caso lo stesso Alfonso Signorini ha notato il cambiamento. La donna ha parlato con Tavassi e gli ha detto: “Sei stato sempre corretto e non hai sbagliato niente. Mi dà fastidio che tu ti rapporti con persone che mi stanno sui coglioni”, riferendosi al suo rapporto con Oriana.
Edoardo Tavassi e la gelosia di Micol al GFVIP 7
Dal canto suo Tavassi ha cercato di giustificarsi, rivendicando però la sua libertà di comportarsi come meglio gli pare: “Io sono così, scherzo con tutti. E’ difficile che mi stia sulle palle una persona… Oriana è una ragazza superficiale questo non mi piace. Parla con quei 4 che c’hanno il fisico ed a me manco mi considera” poi ci ha pensato un po’ e ha aggiunto: “A me non piace… se devo farle un complimento perché è una bella ragazza te lo posso fare. Io non sono stupido… a me che la mattina mi chiama ‘amore’ mi fa ridere. A meno che qualcuno mi stia sui coglion* io scherzerò con tutti. Non è un discorso stupido il tuo, ci sta!”,
Nelle stesse ore Micol ha dimostrato che la sua gelosia non finisce con Oriana. La donna è infastidita del rapporto che Edoardo Tavassi ha costruito con Antonella, che certo non se la passa meglio in termine di relazioni sentimentali. Parlando con Giaele, credendo di non essere ripresa, ha detto di Edoardo Tavassi: “Lo prenderei a schiaffi, adesso andrei lì e glie ne direi di ogni”. Cosa ne pensate di questi intrecci nella casa del GFVIP 7? Fa bene Micol a essere gelosa?