GFVIP 7, Daniele Dal Moro squalificato dal programma con effetto immediato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Veneto è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello VIP

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno! Il giovane ragazzo veneto ex protagonista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è stato squalificato con effetto immediato dalla casa del Grande Fratello VIP per via di alcuni comportamenti che non sono piaciuti alla produzione e agli autori del reality.

Ecco il comunicato che si legge sulle pagine ufficiale del programma: “Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento. #GFVIP”.

Daniele Dal Moro squalificato dal Grande Fratello VIP

Effettivamente il giovane Daniele era già stato richiamato per i suoi atteggiamenti a volte troppo duri e lui stesso aveva dichiarato che se avrebbe continuato così sarebbe stato eliminato. Dal Moro non ha cambiato il suo comportamento e la produzione, dopo l’ennesimo atteggiamento violento con Oriana, ha deciso di squalificarlo per sempre dal programma.