GFVIP 7, Edoardo Tavassi accusa Antonella Fiordelisi: “É ingrata, pensa solo al gioco”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ore calde per Antonella Fiordelisi al GFVIP 7. La donna non se la passa certo bene nella casa da quando il fidanzato è stato espulso, a suo dire per colpa sua, e in relazione agli attacchi subiti da Orietta Berti durante l’ultima diretta. L’ex campionessa di scherma sta vivendo dei momenti di puro sconforto perché non è ancora riuscita ad accedere alla finale e per questo motivo si sta attirando i pensieri e le parole negative di altri vipponi all’interno della casa. L’ultimo arrivato a criticare Antonella Fiordelisi è Edoardo Tavassi che si è dimostrato soddisfatto del fatto che la donna non stia molto bene in questo periodo. Ecco cosa è successo.
Edoardo Tavassi e le sue opinioni su Antonella
Cioè che è certo di questa faccenda è il fatto che tutti sono sorpresi del televoto che ha visto Micol Incorvaia accedere in finale. I vipponi si aspettavano davvero l’arrivo della Fiordelisi fra i probabili vincitori dell’edizione, tuttavia la casa del GFVIP 7 riserva spesso sorprese. Commentando tutta la situazione con Oriana e Luca Onestini, Edoardo ha detto “ieri è stata una goduria per quello che è successo in studio” riferendosi in generale all’intera diretta. Fra una battuta e l’altra con i coinquilini non si è potuto fare a meno di parlare di tutto quello che è successo ad Antonella e anche questa volta è stato Edoardo Tavassi a guidare la conversazione. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
In particolare l’uomo è deluso da come Antonella abbia reagito all’accesso di Micol in finale: “Mi sono sentito di nuovo preso in giro. È ingrata, non apprezza niente, pensa solo al gioco” riferendosi naturalmente al fatto che nelle ultime settimane il vippone ha cercato di avvicinarsi a lei in maniera amichevole. Questo parere ha trovato approvazioni da parte di Oriana e Luca. La venezuelana in particolare ha detto: “Devi sapere anche perdere”. E voi cosa ne pensate? Antonella riuscirà ad arrivare in finale?