GFVIP 7, Dal Moro squalificato le reazioni: Luca: “Brutto per tutti” Oriana: “Sento il vuoto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano i dettagli sull’eliminazione lampo di Daniele Dal Moro dal GFVIP 7: nella Casa i vipponi sono rimasti scioccati, ecco i primi commenti.

GFVIP 7: com'è stato squalificato Daniele Dal Moro?
Daniele Dal Moro del GFVIP 7

Nessuno avrebbe potuto salutare Daniele Dal Moro che sarebbe uscito direttamente dal confessionale. Onestini è stato il primo a svelare i particolari: ecco la squalifica shock dal GFVIP 7 che ha scatenato la polemica sul web.

GFVIP 7, Daniele Dal Moro squalifica lampo: ecco cos’è accaduto in pochi minuti

La notizia che nelle scorse ore ha infiammato il web è quella che riguarda la squalifica di Daniele Dal Moro, concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip. Tutto è accaduto dopo la puntata di giovedì scorso, quando tra lui ed Oriana è accaduto un episodio ritenuto molto grave dalla produzione. Dalla clip diventata virale, si vede Dal Moro tentare di togliere il trucco dal viso di Oriana in modo brusco, al culminie di una discussione. Il web si è spaccato: alcuni ritengono che si sia trattato solo di un gioco mentre altri hanno visto in quei gesti troppa aggressività perchè si trattasse di uno scherzo.

Quello che è certo è che la decisione di eliminare Dal Moro è stata presa dal Grande Fratello in maniera molto veloce e veloce è stata anche la sua uscita dalla casa. Il veneto infatti ha dovuto lasciare il gioco uscendo direttamente dal confessionale dopo aver ricevuto la comunicazione dagli autori, e non ha nemmeno potuto salutare i compagni. Pare che lui infatti avesse chiesto di poter salutare almeno Tavassi e Oriana ma che non gli sia stato concesso. Non essendoci le immagini di quanto accaduto in confessionale, non è possibile sapere con certezza cosa sia accaduto ma ciò che ha lasciato perplessi vipponi e utenti dei social è il fatto che ad altri concorrenti, come ad esempio Donnamaria, siano stati eliminati durante la puntata ed abbiano dunque potuto salutare tutti.

Onestini ed Oriana commentano scioccati

Da quanto emerge in queste ore, il confessionale ha chiamato prima gli uomini e poi le donne per comunicare la squalifica di Daniele. Inoltre sarebbe stato detto loro di non nominare Daniele apertamente, forse perchè lunedì in puntata verrà spiegata la vicenda per intero. Quello che è certo è che tutti i vipponi sono rimasti scioccati dalla velocità con cui è accaduto tutto e Luca Onestini ha chiarito per primo la vicenda: “Sì è successo tutto all’improvviso ed è stato veloce. Io ero a letto, sento che lo chiamano in confessionale e dopo pochissimo hanno chiamato noi per dircelo. Quindi è stata una roba molto veloce. Più che altro non capisco. Alcuni subito, altri in puntata, perché? E poi l’altra cosa… Oggi è stata molto pesante sta roba qui. Poi non è una cosa semplice, è brutta per lui. È brutta per tutti”

Anche Oriana ha raccontato il momento della squalifica di Daniele: “Sì, io cinque minuti prima che lo facessero uscire l’ho visto in camera da letto. Io invece non capisco perché non ce l’hanno fatto salutare. Bastava anche salutarlo. […] Amo, si sente troppo il vuoto. Vuoi perché oggi c’è questa situazione, ma sento un vuoto. Hanno detto che lui stava bene”. I fan si chiedono il motivo di tanta fretta, forse lunedì ne sapremo di più, nel frattempo Dal Moro è tornato sui social promettendo di rivelare “alcune cosette..”. CLICCA QUI PER LEGGERE LA DOLCE LETTERA CHE ORIANA HA FATTO RECAPITARE A DANIELE DAL MORO FUORI DALLA CASA DEL GFVIP