GFVIP 7, lite tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi nella casa! La regia censura tutto!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip tra Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e la tanto attesa finale del programma si avvicina ogni giorno di più. Tra i protagonisti indiscussi dell’edizione numero sette del reality troviamo sicuramente la modella venezuelana Oriana Marzoli e la giovane influencer Antonella Fiordelisi che proprio questo pomeriggio hanno avuto una nuova discussione.

Il tutto è nato quando Antonella si è ritrovata in giardino con Edoardo Tavassi per chiarire con il giovane le incomprensioni avvenute negli ultimi giorni. A fare da pacare tra i due inquilini di Cinecittà ci he pensato la nota Milena Miconi che ha cercato di spiegare il punto di vista della Fiordelisi in merito al suo meritare la finale. (continua dopo la foto)

Ad inserirsi nella discussione o meglio nel chiarimento tra Edoardo e Antonella ci ha pensato la nota modella venezuelana Oriana Marzoli che, quando ha sentito la Fiordelisi esclamare che lei e Edoardo sono l’unica coppia vera nella casa, ha dichiarato: “Non è giusto che tu dica che l’unica vera coppia che si ama davvero è la nostra”. (continua dopo la foto)

Le due hanno iniziato a punzecchiarsi a vicenda e, nel momento in cui hanno iniziato a discutere in maniera più animata, la produzione e gli autori hanno deciso di censurare quanto stava accadendo forse, o meglio sicuramente, per via delle nuove linee guida di mediaset in merito al programma.