GFVIP 7, Luca Salatino finisce in ospedale. Ecco cosa è successo e le sue condizioni di salute
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane chef romano Luca Salatino racconta cosa è accaduto e perchè è in ospedale

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e uno dei concorrenti protagonisti dell’edizione numero sette del reality è sicuramente il giovane chef romano Luca Salatino. Il ragazzo stava facendo un grande percorso nella casa di Cinecittà ma poi, al momento del prolungamento, ha deciso di lasciare per sempre il reality vista la tanta mancanza della sua fidanzata Soraia Ceruti.

Nella giornata di oggi il giovane ha pubblicato delle foto in ospedale e subito i suoi fan si sono allarmati. Fortunatamente non è nulla di grave visto che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva già parlato del suo problema ad un nervo della schiena in un’intervistata rilasciata al Magazine di Uomini e Donne: “Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto. Noi ce la mettiamo tutta”. (continua dopo la foto)

Luca Salatino al Grande Fratello Vip

Nonostante Luca abbia provato in tutti i modi ad andare avanti il momento di sottoporsi all’operazione è arrivato. Salatino si è recato in ospedale e dopo l’intervento che fortunatamente è andato bene ha deciso di aggiornare i suoi follower sulle sue condizioni di salute: “E’ durato due ore e ora sto con un po’ di dolori. Vi aggiorno sulla situazione. Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA DOLCE LETTERA DI ORIANA MARZOLI A DANIELE DAL MORO: “MI SONO INNAMORATA DI TE”

Luca Salatino in ospedale

Luca Salatino su Antonella e Edoardo: “Non credo vada avanti”

Di recente il ragazzo ha rilasciato un’intervista al noto portale Tvpertutti e qui non ha potuto non parlare della relazione nata nella casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “La vedo difficile che possano avere una storia fuori. Prima ero sicuramente convinto della loro storia, oggi non ne sono più di tanto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA DOLCE LETTERA DI ORIANA MARZOLI A DANIELE DAL MORO: “MI SONO INNAMORATA DI TE”