GFVIP 7, Luca Onestini e le nuove rivelazioni a Oriana sul rapporto con Nikita Pelizon
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I rapporti di amicizia possono cambiare in ogni momento all’interno della casa del GFVIp 7 e così come i rapporti nascono possono anche chiudersi e modificarsi. É il caso del rapporto fra Luca Onestini e Nikita Pelizon: questa mattina l’uomo ha avuto modo di parlarne con Oriana in cortile. Com’è noto fra l’ex tronista e la showgirl non c’era buon sangue e Oriana, sua amica, l’ha notato subito e ha quindi chiesto chiarimenti: “Io due chiacchiere le faccio con tutti” ha detto Luca, quasi come a giustificarsi, “ma io non ho dimenticato i torti che mi ha fatto.” ha concluso con tono serioso.

Luca Onestini e Nikita Pelizon, il sospetto di Oriana

Oriana, però, non è sembrata molto convinta da questa risposta e ha subito incalzato il suo compagno con osservazioni personali: “È un po’ strano vedervi insieme. Mi sembra strana questa confidenza” riferendosi senza dubbio alle risate che Luca e Nikita hanno condiviso durante l’ultima festa di compleanno. Luca allora ha cominciato a infastidirsi e ha risposto in modo lapidario alle osservazioni fatte dalla sua fidanzata: “È strano se viene una persona da me e io me ne vado. Me la vivo in modo sereno, ma questo non vuol dire essermi dimenticato le cose successe”. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, Nikita si sfoga contro Onestini
Luca Onestini e Nikita Pelizon al GFVIP 7

Il discorso di Luca sembra parecchio condivisibile: l’ex tronista, infatti, ha capito che il percorso all’interno della casa è alla fine e per questo motivo è una buona idea mettere un freno agli scontri e concentrarsi sull’obiettivo. Oriana ha cercato di controbattere, ma Luca Onestini è stato fermo su quanto detto: “Cerchiamo di stare bene tra noi  e mettiamo un punto”, poi ha cambiato discorso.

Come si evolverà il rapporto fra Luca Onestini e Nikita Pelizon? I due sembrano ora in buoni rapporti. Oriana Marzoli è probabilmente gelosa della prima finalista del GFVIP 7? Nei prossimi giorni lo scopriremo sicuramente.