GFVIP 7, Alberto De Pisis si sfoga con Milena Miconi nel post diretta del programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GFVIP 7 è un reality show dove vince soprattutto chi riesce a far parlare di sé e mettersi in mostra esponendosi anche, dove necessario, a critiche di ogni tipo. É il caso di Alberto De Pisis: l’uomo non è mai stato sotto i riflettori e in alcuni casi la sua presenza all’interno della casa è sempre stata piuttosto marginale. Nell’ultima puntata andata in onda ieri, però, Alberto è stato sotto i riflettori ed è riuscito ad emozionare pubblico e coinquilini. Di questo avvenimento è riuscito a confidarsi con Milena. I due si trovavano in giardinetto a rilassarsi dopo la diretta e la donna ha usato parole rincuoranti insieme a Giaele. Ma cosa è successo nello specifico?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO SBOTTA NEL CORSO DELLA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP CONTRO ALFONSO SIGNORINI

Alberto De Pisis e il rammarico di non aver incontrato familiari o parenti

Durante la puntata Alberto ha raccontato la sua vita e i suoi trascorsi, riuscendo finalmente ad aprirsi ed emozionare il pubblico. In realtà, secondo l’uomo, si è trattato di un momento di gloria effimero e il suo dispiacere per non aver potuto incontrare i suoi familiari nei 6 mesi di permanenza nella casa del GFVIP 7 è tanto. In effetti, altri vipponi hanno avuto questa possibilità, motivo per cui il rammarico dell’uomo è ancora di più. Ad assistere alla scena c’era Milena e la donna ha capito subito i sentimenti di Alberto, per questo motivo ha cercato fin da subito di consolarlo. (continua dopo la foto)

Per prima cosa Milena ha detto che, nonostante Alberto non sia mai riuscito ad ottenere una visita dei suoi familiari ha fatto vivere loro tante emozioni. In secondo luogo ha specificato: “È stato bellissimo il tuo momento”, riferendosi a quanto avvenuto durante la diretta. Dopo questo supporto morale Alberto De Pisis è sembrato risollevato, ma riuscirà ad affrontare le ultime settimane di permanenza negli studi di Cinecittà con entusiasmo? Il GFVIP 7 ci sta abituando a tutto e colpi di scena come squalifiche o l’eliminazione di Antonella ne sono la prova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO SBOTTA NEL CORSO DELLA DIRETTA DEL GRANDE FRATELLO VIP CONTRO ALFONSO SIGNORINI