GFVIP 7, lettera dei fan ad Antonella: “Siamo riusciti a riportarti a casa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I fan di Antonella le hanno scritto una lunga e commovente lettera dopo l’eliminazione al televoto del GFVIP 7: ecco perchè hanno deciso di non salvarla.

GFVIP 7 lettera dei fan di Antonella dopo l'eliminazione
Antonella fiordelisi eliminata dal GFVIP 7

Il televoto del 20 marzo ha decretato la terza finalista del GFVIP 7, Giaele De Donà, mentre Antonella Fiordelisi è stata eliminata: ora arriva la verità dai suoi fan che le hanno scritto per spiegarle il motivo della votazione!

La lettera dei fan della Fiordelisi: “Ti abbiamo riportata a casa”

Al televoto di ieri sera il risultato ha scioccato tutti: Giaele è stata eletta terza finalista mentre Antonella, la meno votata, è stata eliminata. La motivazione di questo è stata ricondotta alla richiesta ai fan dalla madre di Antonella di non votarla per la salvezza. Oggi sui social i Donnalisi hanno scritto una lunga e commovente lettera ad Antonella, per spiegare la loro decisione.

Cara Nellina, se leggerai questa lettera vorrà dire che siamo riusciti a riportarti a casa  Forse non capirai subito perché abbiamo deciso di farti uscire ad un passo dalla finale e proveremo a spiegartelo cosi. Ti abbiamo vista varcare la porta rossa bellissima e con quel sorriso che è stato impossibile non notare. Andavi incontro ad uno dei tuoi sogni, lo stavi realizzando, e ancora non sapevi quanto ti avrebbe cambiato la vita…Poi ti abbiamo vista attaccare per difesa, mostrando la tua corazza per nascondere le tue fragilità, quelle che non volevi dare in pasto a tutti. E ti abbiamo vista diffidente, piena di paure, di fronte alla nascita di un sentimento che non ti aspettavi, che non avevi previsto. E poi ti abbiamo vista innamorata, senza difese, libera da quella corazza, con tutte le fragilità e le insicurezze esposte”. 

Duro attacco dei Donnalisi ai vipponi: “Comodini e Raccomandati”

I fan della ex schermitrice hanno colto nella lettera i momenti essenziali e più belli del percorso di Antonella allinterno della casa affermando di averla viosta crescere e diventare donna. Però hanno anche lanciato frecciatine amare agli altri concorrenti del GFVIP ed anche agli autori:

“Sei stata gettata in pasto al pubblico più di una volta per amore dello spettacolo, massacrata con una narrazione spesso distorta, hanno mostrato solo ciò che hanno voluto per alimentare l’odio social nei tuoi confronti e dopo l’ennesima puntata in cui non ti è stata resa giustizia, abbiamo deciso di dire BASTA..Hai retto sulle spalle il peso di tutte le dinamiche di questo GF Vip e meritavi la finale fin dal primo momento, ma in questo programma di ‘comodini’ e ‘”raccomandati purtroppo e stato sempre chiaro a tutti che non avresti vinto e che forse in finale non ci saresti arrivata. Così, dopo averti vista allo stremo delle forze e privata del tuo unico pilastro li dentro, abbiamo deciso di evitarti due settimane di ulteriore sofferenza e di permetterti di tornare a casa dalle persone che ti amano e che ami. Speriamo che tu capisca che a spingerci a questa decisione è stato il grande affetto che proviamo per te e il forte senso di protezione”.

Insomma una missiva molto esplicita: Signorini la leggerà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?