Valentina uomini e donne Corteggiatrice di Riccardo: Età, Biografia, Instagram e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla nuova corteggiatrice di Riccardo Guarnieri ad U&D: ecco chi è Valentina!

U&D, Valentina Corteggiatrice di Riccardo chi è
Valentina Corteggiatrice ad Uomini e Donne

Dopo un periodo poco fortunato per Riccardo Guarnieri ad U&D, è arrivata per lui in studio una nuova corteggiatrice che ha subito attirato l’attenzione: ecco chi è, quanti anni ha e tutte le curiosità su Valentina!

Valentina di U&D chi é: Età, Dove Vive e Lavoro

Nel parterre di Uomini e Donne non è passata inosservata una nuova dama, giovane e molto bella, che ha chiesto di corteggiare un cavaliere storico. Cosa sappiamo su di lei? Le informazioni al momento sulla corteggiatrice di Guarnieri sono davvero pochissime, ed è normale, dato che la sua apparizione nel dating show di Maria De Filippi è molto recente. Da quanto emerge, la donna si chiama Valentina ma non è noto al momento il suo cognome. Da quanto ha dichiarato lei stessa, ha 35 anni e dunque è nata nel 1988 ed è di origini abruzzesi: è nata infatti a Pescara.

Valentina ha colpito subito per la sua bellezza: ha un aspetto curato ed elegante, un fisico magro e slanciato con occhi e capelli scuri. Di professione la donna fa l’estetista presumibilmente nella città d’origine ed attualmente è un nuovo volto della trasmissione Uomini e Donne di Canale 5.

Valentina ad Uomini e Donne: Corteggiatrice di Riccardo Guarnieri

Nella puntata di Uomini e Donne del 21 marzo 2023 al centro dello studio si siede uno degli storici protagonisti del programma: Riccardo Guarnieri. Il pugliese dopo la fine definitiva della storia con Ida Platano, ha cercato di rimettersi in gioco con altre dame, con sui però non ha funzionato. Per lui inaspettatamente però si è aperta una nuova possibilità quando davanti a lui per corteggiarlo si è seduta una nuova dama. Il suo nome è Valentina e la sua apparizione ha colpito anche Tina e Gianni.

“Ti conviene tenertela, perchè è l’unica che ha chiamato “ ha punzecchiato la Cipollari, mentre Sperti ha aggiunto: “È anche molto bella”. Riccardo infatti è apparso colpito ed interessato a Valentina: ha infatti deciso di tenerla in studio ed ha ballato con lei.

Video e Curiosità

Sulla vita privata di Valentina non si sà molto ma di certo emergeranno altre informazioni qualora la donna resti nel programma di Canale 5. Al momento sappiamo quanto da lei dichiarato durante la sua presentazione nello studio di Uomini e Donne. Valentina appare una donna molto sicura di sè ed emancipata, ha dichiarato di essere single da ormai un anno e di non essere mai stata sposata. Non solo ha aggiunto anche di non avere figli. Valentina tra le sue passioni racconta anche di amare il ballo: chissà se conquisterà così Riccardo?

Ecco il momento in cui è apparsa per la prima volta in tv, nella puntata del 21 marzo di Uomini e Donne su Canale 5:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)