GFVIP 7, Antonella ed Edoardo e la prima cena insieme | Dedica romantica sui social
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella è uscita dal GFVIP 7 e l’ex schermitrice ha potuto ricongiungersi con il suo amato Edoardo per vivere in pieno la storia d’amore che li lega. Il loro percorso all’interno della casa di Cinecittà è stato particolarmente turbolento e pieno di litigi e piccole rotture che non sembrano aver scalfito l’amore. I fan sono in visibilio per i Donnalisi finalmente ricongiunti, ma molti si chiedono se effettivamente la loro storia durerà. Le premesse, da parte di Antonella, sono più che buone e i post social sembrano confermarlo.

Antonella, Edoardo e la cena romantica: “Amor vincit Omnia

Ieri sera Edoardo e Antonella sono andati a cena insieme. L’ex vippona ha condiviso una foto su Twitter che ritrae lei e il compagno intenti a baciarsi con la dedica “Amor vincito Ominia”, cioè l’amore vince sempre. Quanto c’è di vero in queste parole lo scopriremo con il tempo, ma è certo che i due hanno tenuto fede alla promessa di rivedersi fuori dalla Casa una volta usciti entrambi. Ecco di seguito il post.

I due si erano rivisti già nelle ore successive all’eliminazione di Antonella dalla casa. Dopo la diretta del lunedì sera, infatti, Edoardo si è recato subito presso gli studi di Cinecittà con la sua auto per poterla accogliere a braccia aperte. Durante il ritorno a casa, di notte, hanno pubblicato alcune storie Instagram dove ascoltavano “Il più grande spettacolo dopo il Bing Bang”. Antonella è stata eliminata dopo una puntata rocambolesca che ha sorpreso parecchie persone e diviso i fan. La donna, però, non sembra scoraggiata: nonostante la sua ambizione fosse quella di vincere il GFVIP 7 l’amore di Edoardo e della sua famiglia ha subito messo un freno alla delusione. Come finirà la storia d’amore fra i Donnalisi? Per scoprirlo basterà attendere i prossimi mesi ma c’è qualcuno che si è intromesso tra di loro dichiarando che la loro è una relazione molto tossica…..CLICCA QUI PER LEGGERE CHI L’HA DETTO E L’INTERVISTA COMPLETA