Uomini e Donne, Biagio Di Maro reciterà in un film dopo l’abbandono della trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Biagio di Maro è stato, nel bene e nel male, uno dei protagonisti più importanti degli ultimi anni del Trono Over di Uomini e Donne. Il Cavaliere ha fatto, durante la sua esperienza alla corte di Maria De Filippi, diverse conoscenze con le Dame del parterre ma come tutti ricorderanno era stato invitato a lasciare la trasmissione direttamente dalla sua conduttrice. Dopo aver dato forfait, comunque, Biagio non ha smesso di far parlare di sè su Internet e ha cominciato a essere molto attivo su TikTok. La scelta dell’uomo gli è valsa, inevitabilmente, molte critiche ma anche elogi. Proprio grazie a un commento social è stato possibile scoprire la sua prossima partecipazione in un film di prossima uscita.

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME NEWS SULLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI

Biagio Di Maro: da Uomini e Donne al set di un film girato a Napoli

In uno dei suoi post social, Biagio di Maro è stato criticato da una follower: “È solo andato a Uomini e Donne, e se girava un film che faceva” ha detto una donna, cercando di ridicolizzarlo. Biagio non si è scomposto e con molta gentilezza ha ribattuto: “Ti rispondo. Prossimamente avrai una bella sorpresa e mi vedrai in un film. Goditelo e fatti una bella serata”. Il battibecco fra ex cavaliere e follower non è passato inosservato sul web e il passaparola è diventato insistente in poche ore. Per questo motivo, l’uomo è intervenuto e ha rivelato ulteriori dettagli circa questa sua affermazione! (continua dopo la foto)

Biagio corteggiatore Gemma Galgani a Uomini e Donne

Ecco le parole di Biagio: “Ciao ragazzi un bacio a tutti, vi voglio salutare. Vi voglio annunciare una bellissima cosa: ho iniziato a girare un film. Non sono tra gli attori protagonisti, ma comunque sarò sempre presente in tutte le puntate. Si sta girando qui a Napoli ed è un film molto bello. Qualcuno giustamente dirà “è vero o è falso?”. Prossimamente metteremo delle piccole scene in modo che tutti possano vedere”. Non sono noti ulteriori dettagli e informazioni sul film in cui parteciperà Biagio di Mario di Uomini e Donne ma sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni.

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME NEWS SULLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI