GFVIP 7, Giaele svela chi vorrebbe vedere trionfale in finale e il perchè
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Giaele De Donà svela chi vorrebbe che trionfasse al Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e alla tanto attesa finale mancano ormai pochissimi giorni. I concorrenti del reality di canale cinque si avviano dunque al giorno tanto attese e oggi la giovane Giaele De Donà ha svelato chi vorrebbe vedere trionfare se a vincere non fosse lei.

Ecco il suo bellissimo pensiero: “Se a me venissero a dire chi volessi che vincesse? Ovvio che direi io. Ma dopo di me non direi Micol o Oriana, nonostante sono tanto amica loro. Direi Tavassi, perché so i problemi che ha, me li ha detti. Il lato economico per lui è importante adesso. In più ti sei speso tantissimo in questo programma, hai dato tutto te stesso. Hai fatto un altro reality e ad un passo dalla finale ti sei dovuto ritirare, quindi sarebbe bello tu vincessi. Non perché agli altri voglio meno bene o se la meritano meno. Ma per l’aspetto economico, che mi dispiace dico che vorrei te come vincitore. E non ti devi nemmeno giustificare dei tuoi problemi Edoardo”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIETTA BERTI E’ UNA FURIA CONTRO LA FAMIGLIA FIORDELISI: “VOLGARITA’, FALSITA’ E CATTIVERIE”. ECCO TUTTO IL SUO PENSIERO 

Tavassi ha ringraziato Giaele ed ha svelato quale è il suo sogno per la finale del Grande Fratello Vip: “Il sogno mio sarebbe di andare a spegnere le lui io e Micol. Così comunque uno dei due vince e sono felice. Sono onesto non dico bugie, mi piacerebbe vincere, Micol non si offende e io lo so, lei sa tutto. Poi se mi dicessero ‘preferiresti vincere il GF o il rapporto con Micol’ preferirei la mia storia d’amore“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ORIETTA BERTI E’ UNA FURIA CONTRO LA FAMIGLIA FIORDELISI: “VOLGARITA’, FALSITA’ E CATTIVERIE”. ECCO TUTTO IL SUO PENSIERO