GFVIP 7, Nikita Pelizon stanca di Oriana Marzoli: “Rivedo le cose che ho già visto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Nikita Pelizon parla con Milena Miconi del comportamento di Oriana Marzoli

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e la finale del programma si avvicina ogni giorno di più. Nikita Pelizon e Oriana Marzoli sono sicuramente due delle protagoniste indiscusse di questa edizione del programma ma oggi la venezuelana ha continuato a non voler fare gruppo con la compagna di avventura nonostante ormai i concorrenti nella casa siano sempre di meno.

A parlare di quanto successo ci ha pensato la saggia Milena Miconi che, parlando con Nikita Pelizon, l’ha elogiata per il suo comportamento nel corso dell’edizione appena prodotta del GFVIP RADIO: “Io ho usato l’esperienza di vita, tu la tecnica. Questa è stata una bella prova, ti sei messa in discussione in ogni situazione. Ormai tieni duro, fregatene un poco”. (continua dopo la foto)

CLICCA QUI E LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA TRASMISSIONE GRANDE FRATELLO VIP – NOTIZIE, VIDEO, FOTO E MOLTO ALTRO
Nikita in lacrime al Grande Fratello Vip

La Pelizon dal canto suo ha dichiarato di non riuscire ad avere un rapporto con la venezuelana in quanto questa continua a trattarla sempre molto male come ha fatto fin dall’inizio del suo percorso in casa: “Mi ha detto che sono falsa, che sono superficiale”. Nikita ha ammesso che Oriana si comporta sempre allo stesso modo da quando si sono viste la prima volta: “Mi sembra di rivedere tutte le cose che ho già visto”.

Milena ha ascoltato le parole di Nikita ed ha deciso dunque di dargli un consiglio in merito al suo rapporto con la giovane Oriana Marzoli: “Se ti interessa capire, se vuoi il confronto, vai da lei e parlale. Se fa stare bene a te”.

CLICCA QUI E LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA TRASMISSIONE GRANDE FRATELLO VIP – NOTIZIE, VIDEO, FOTO E MOLTO ALTRO