GFVIP 7, un banalissimo gioco scatena un litigio tra i vipponi della casa di Cinecittà
SEGUICI SU YOUTUBE
La serata appena trascorsa al GFVIP 7 ha visto i vipponi ancora in gioco dedicarsi a un sano divertimento che, però, si è trasformato in una lunga e pesante discussine fra Oriana e Luca. Durante la partita a Obbligo o Verità, infatti, l’ex tronista di uomini e donne ha chiesto alla showgirl cosa preferirebbe fra vincere il reality show oppure stare con Daniele Dal Moro. La donna si è trovata in difficoltà e prima ha cercato di rispondere “entrambi” ma poi è stata incalzata a dare una sola risposta. L’insistenza del vippone ha portato Oriana a diventare nervosa e la discussione è subito degenerata. Messa con le spalle al muro ha preferito andarsene.
Oriana litiga con Luca e si confida con Edoardo Tavassi
Oriana si è spostata in piscina e ha incontrato Tavassi che si stava riposando a cui ha raccontato tutto, sfogandosi. Il vippone ha capito subito quanto la donna fosse in piena crisi di nervi e ha cercato di consolarla, tuttavia a poco è servito. Oriana, in pieno flusso di coscienza, ha sbottato: “A tutti piacerebbe vincere, ma che io voglia stare con questo ragazzo è un dato di fatto”, ha detto. Nel frattempo è arrivato Luca che ha cercato di far capire alla venezuelana di stare prendendosela un po’ troppo ma la ragazza non ha voluto sentire ragioni. In effetti, Oriana è un po’ sulla graticola in questo periodo: la squalifica di Daniele grava sulle sue spalle e la vittoria al GFVIP 7 farebbe felici tutti: “È una situazione delicata per me”. Ha detto.
Visto che sembrava essersi placata, Edoardo Tavassi ha pensato di poter risolvere la situazione: “Quando uscirai di qui vedrai Daniele lui non potrà avere dubbi. La dimostrazione vera e reale gliela potrai dare solo quando esci. Devi stare tranquilla e serena. I dubbi esistono solo perché siamo qua dentro. Daniele ti aspetta, perché aspetta le tue dimostrazioni quando esci”. Oriana, però, non si è calmata e ha affermato di non poter perdonare Luca per quello che ha detto: “Non è carino, soprattutto conoscendo la situazione”. Voi cosa ne pensate?