Diletta Leotta incinta, l’annuncio con Loris Karius: “Dobbiamo dirvi una cosa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

E’ arrivata la conferma ufficiale: la giovane giornalista di Dazn, Diletta Leotta, è incinta

La notizia circolava già da tempo nella sezione relativa ai gossip ma oggi è arrivata finalmente l’ufficialità: la bella e giovane giornalista sportiva dell’emittente Dazn ha confermato sul suo profilo ufficiale Instagram di essere in dolce attesa del portiere Loris Karius.

La giovane ha pubblicato un video insieme al suo compagno accompagnato dalla descrizione che lascia poco spazio all’immaginazione: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia! Soon we’ll be three!”. Un dolce video in cui i due si abbracciano dolcemente ed entrambi sembrano davvero commossi per la notizia che hanno appreso. (continua dopo la foto)

Diletta Leotta e il fidanzato Loris Karius

Come potete immaginare il post della nota giornalista sportiva è stato letteralmente bombardato di like e commenti da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport ma anche di semplici follower felici per la bella Diletta e per il suo fidanzato Loris. La notizia circolava ormai da tempo sul web e tutti non aspettavano che la conferma ufficiale dai due diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Tanti sono i flirt che sono stati attribuiti alla giovane Diletta Leotta negli ultimi tempi e molti gossippari erano più che convinti che anche la storia con il noto portiere del liverpool fosse solo ed esclusivamente un fuoco di paglia ma la giornalista ha stupito davvero tutti.

Diletta e Karius non hanno mai parlato molto della loro storia d’amore che sembra risalire ai primi giorni di ottobre quando apparvero le prime foto dei due insieme sul web ma negli ultimi tempi i due si erano fatti beccare spesso insieme, anche con la famiglia di lei, e questo aveva fatto pensare ad una storia sicuramente più seria e solida. Oggi la notizia di Diletta e Loris lascia tutti di sorpresa e noi della redazione non possiamo che fare un grande in bocca al lupo alla coppia.