Loris Karius chi è: Età, Lavoro, Fidanzato Diletta Leotta, Figli e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sul fidanzato di Diletta Leotta che ha annunciato la gravidanza sui social: chi è e che lavoro fa Loris Karius!

Loris Karius, fidanzato Diletta Leotta chi è
Loris Karius

Chi è Loris Karius che presto diventerà papà grazie alla compagna Diletta Leotta? Andiamo a conoscere tutte le curiosità della sua vita lavoratica e privata fino al video dell’annuncio social che ha commosso tutti!

Loris Karius chi è: Origini, Età, e Dove Vive

Sul web nelle ultime ore è salito alla ribalta il nome del compagno di Diletta Leotta, ma cosa sappiamo davvero su di lui? Il suo nome è Loris Karius è di origini tedesche ma attualmente vive e lavora in Inghilterra. Loris è nato il 2 giugno 1993 in Germania per la precisione a  Biberach an der Riß. Delle sue misure conosciiamo l’altezza, 1,91 m ma non il peso attuale, inoltre sappiamo che Karius è del segno zodiacale dei Gemelli. Non si hanno molti particolari sulla sua infanzia ma sappiamo che ha iniziato la sua carriera nel calcio da piccolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORIS KARIUS (@loriskarius)

Loris e Diletta Leotta: presto genitori, l’annuncio social

Dopo diversi flirt presunti o attribuiti a Diletta Leotta, si ha la conferma della relazione tra la conduttrice e Lorik Karius nell’ottobre del 2022. I due nel corso dei mesi hanno fatto trapelare poche informazioni sulla loro love story ma il loro legame si è andato rafforzando sempre più fino all’annuncio strappalacrime sui social. Il 24 marzo 2023 infatti, Diletta e Loris hanno annunciato su Instagram la gravidanza e l’arrivo di un bebè:

“Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia❤️”

Già da qualche tempo infatti sul web si ipotizzava una gravidanza per Diletta, a causa di alcune foto che mostravano un “pancino” sospetto: ecco ora arrivata la conferma ufficiale e pare anche che la Leotta aspetti una bambina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Lavoro e Curiosità

Loris è un calciatore professionista che attualmente gioca come portiere nel Newcastle Utd. Loris esordisce da giovanissimo nella squadra FV Biberach per poi passare nelle giovanili del VfB Stuttgart dove milita per quattro anni. Il giovane ha giocato in alcuni club molto noti come l’accademia giovanile del Manchester City nel 2009 e il Mainz nel 2012. Nel 2016 viene ingaggiato dal Liverpool con un contratto di 6,2 milioni di euro come secondo portiere dopo Simon Mignolet. Nella stagione 2017-2018 però Karius divenyta portiere di prima scelta. Lo sportivo è stato attaccato per alcuni errori commessi in alcune partite importanti come quella del 2018 contro il Real Madrid nella UEFA Champions League. Nel 2022 Loris ha firmato con il Newcastle dove gioca attualmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORIS KARIUS (@loriskarius)

Sui social è molto seguito ed il suo profilo Instagram ufficiale, @loriskarius, conta al momento quasi 2 milioni di followers con cui il calciatore condivide scatti che riguardano lo sport e la sua vita privata. Il portiere possiede diversi tatuaggi, soprattutto su braccia, petto e gambe ed ama molto i cani.