Ivano Marescotti è morto oggi all’età di 77 anni | L’attore lascia la moglie e una figlia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si è spento oggi Ivano Marescotti all’età di soli 77 anni

Ci è arrivata poco fa in redazione una notizia che ci ha lasciato assolutamente senza parole: è morto all’età di 77 anni nella città di Ravenna nella quale era ricoverato il noto attore di film Ivano Marescotti.
Conosciuto nel mondo della tv, dello spettacolo e del cinema aveva lavorato con tantissimi attori illustri del calibro di Checco Zalone, Roberto Benigni, Marco Risi, Daniele Luchetti, Anthony Minghella e Gabriele Muccino, solo per citarne alcuni dei tanti. Nel mese di Febbraio 2022 aveva deciso di dire ufficialmente addio al cinema e alla tv per dedicarsi solo ed esclusivamente al “Teatro Accademia Marescotti” nella città di Ravenna. (continua dopo la foto)
Ivano Marescotti
L’uomo era ricoverato da ormai diversi giorni all’ospedale civile di Ravenna per via di una malattia della quale soffriva da diverso tempo. Negli ultimi giorni, secondo quanto riportato dal web, le sue condizioni di salute erano peggiorate e per questo era stato ricoverato in ospedale.
Ivano Marescotti lascia oggi da sola la moglie Erika che tra l’altro aveva sposatoselo un anno fa, e la figlia Iliade che era nata da una sua precedente relazione.