Uomini e Donne, ecco le coppie pronte per Temptation Island: Carola e Federico pronti per il programma!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le possibile coppie che approderanno alla trasmissione Temptation island di canale cinque

Continua il percorso dei tronisti alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, dopo la scelta di Federico avvenuta sola pochi giorni fà, i telespettatori del programma attendono con ansia la scena della tronista Lavinia ormai sul trono fin dal mese di settembre 2022.

Mentre i telespettatori aspettano la scelta della tronista che al momento sembra essere davvero molto in dubbio tra i due Alessio, sul web sono uscite le prime notizie in merito alla trasmissione Temptation Island. Come sapete il noto programma di canale cinque con al timone il conduttore Filippo Bisciglia, tonerà nel Palinsesto Mediaset dopo lo stop avvenuto nella scorsa stagione. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PIERSILVIO BERLUSCONI ANNUNCIA IL RITORNO DI TEMPTATION ISLAND NEL PALINSESTO MEDIASET

Temptation Island spoiler
Filippo Bisciglia a Temptation Island

Molto spesso le coppie che approdano alla trasmissione che va in onda nel mese di luglio arrivano proprio dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi ed il pubblico è curioso di sapere se anche quest’anno qualche coppia approderà con entusiasmo al programma condotto dal simpaticissimo Filippo Bisciglia. Al momento non c’è assolutamente nulla di certo ma sul web sta circolando una notizia: Federico e Carola in lista per la trasmissione Temptation island. (continua dopo la foto)

Federico e Carola a Uomini e Donne

La notizia che si è diffusa sui siti di gossip non è al momento stata confermata ne dalla produzione del programma ne dai due diretti interessati ma sembrerebbe che Federico e Carola siano disposti a mettere in discussione il loro amore nato in tv proprio nel programma di tentatore e tentatrici. Sarà una dura prova per loro e noi siamo estremamente curiosi di capire se i due giovani accetteranno o meno la partecipazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PIERSILVIO BERLUSCONI ANNUNCIA IL RITORNO DI TEMPTATION ISLAND NEL PALINSESTO MEDIASET