Uomini e Donne News: ex gieffina si propone per il Trono Over. L’appello a Maria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’incredibile appello di una ex gieffina dell’ultima edizione alla conduttrice di Uomini e Donne: ecco chi è e tutta la verità!

U&D Anticipazioni: ex gieffina nella prossima edizione?
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Passare direttamente dal Grande Fratello Vip ad Uomini e Donne? Questo è quello che potrebbe accadere nella prossima edizione se Maria De Fippi deciderà di accettare la proposta di una ex vippona: ecco i dettagli!

Uomini e Donne: ex gieffina fa un appello a Maria

Molti ex gieffini continuano a far parlare di sè anche dopo l’usicita dal reality di Canale 5. Spesso gli ex vipponi vengono intervistati e svelano i loro progetti futuri: così è accaduto anche recentemente con una delle protagoniste di questa ultima edizione del GFVIP. Si tratta di Sarah Altobello, che ha risposto alle domamde del giornalista Valerio Palmieri per Casa Chi. Quando il giornalista ha chiesto alla modella ed attrice come fosse il suo rapporto attuale con l’amore ed in particolare con gli uomini avanti con l’età lei ha stupito tutti con un assist fenomenale per la conduttrice di Uomini e Donne.

Magari potessi andare al Trono Over! Facciamo un appello a Maria! Mai dire mai non mi dispiacerebbe la cosa”, ha dichiarato senza freni la Altobello di fatto chiedendo a Maria De Filippi di tenerla in considerazione per il Trono Over della prossima stagione di Uomini e Donne. Come ormai è noto Sarah ha una passione per gli uomini più grandi, come visto anche nella Casa del Grande Fratello e lo ha chiarito bene nell’intervista: “L’agé ha un modus operandi, dico sempre, sgargiante, diverso, questo modo di fare che non è comune, ormai lo devo ai giovani. Lo abbiamo appurato, l’ho visto, nella Casa. Dove veramente ho visto delle cose”. 

Il giornalista però le ha chiesto se non fosse fidanzata con il suo manager, Tony, e la Altobello ha precisato: “No, altrimenti avrei già sposato Toscano, sta messo bene..Il fidanzamento è uno stato d’animo, e in questo momento non mi sento tale”.

Anticipazioni 2023/2024: cosa potrebbe cambiare

Se dunque l’ipotesi di un arrivo “vip” sul Trono di Uomini e Donne non è da escludersi, dall’altra sembra che proprio il parterre Over potrebbe subire dei cambiamenti sostanziali. Un cambio della guardia, per lo meno secondo le ultime indiscrezioni, dato che alcuni protagonisti del dating show potrebbero lasciare spontaneamente la trasmissiono o non essere riconfermati dalla produzione. Secondo voci di corridoio a dover cedere il posto a nuovi cavalieri e dame potrebbero essere Armando, Riccardo, Roberta e Paola. Proprio tra Paola e Armando sono stati protagonisti di uno scontro di recente a causa di alcune segnalazioni sulla dama.

Al contrario, chi resterebbe stabile nel programma sarebbe l’inossidabile Gemma Galgani che nell’edizione 2023 ha ritrovato la sua presenza fissa a centro studio, grazie alla storia con il focoso Silvio: tutti i fan sono infatti curiosi di sapere se la torinese si lascerà andare con il cavaliere o se la loro conoscenza è destinata a chiudersi.