GFVIP 7, Elenoire pubblica una foto con Daniele e lui replica stizzito: “Hai sbattuto la testa?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il siparietto su Instagram tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e tra gli ex partecipanti del programma che hanno lasciato un segno nel reality troviamo la stravagante Elenoire Ferruzzi ed il giovane Daniele Dal Moro. I due hanno dichiarato di essersi sentiti e aver fatto pace dopo la loro uscita dalla casa di Cinecittà ma molti hanno attaccato Elenoire definendola incoerente.

Effettivamente la donna non ha avuto belle parole nei confronti del veneto, bastai pensare all’intervista rilasciata a SuperGuidaTv: “Daniele non è una persona limpida ma è astuto, furbo e manipolatore. Gioca con i sentimenti delle persone. Io mi sono avvicinata a Daniele perché lui era bisognoso dell’affetto che non aveva ricevuto. Ho colto la sua sofferenza e ho asciugato le sue lacrime senza ricevere nulla in cambio. Lui parla solo di se stesso e piange a comando davanti le telecamere. Le sue azioni sono sempre ben calcolate. Gli ho voluto molto bene ma lui si è avvicinato a me quando ha capito che ero bisognosa di affetto e poi ha fatto lo stesso con Wilma. A lui non interessa nessuno e non vuole bene a nessuno se non a se stesso”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> URLA FUORI DALLA CASA DEL GFVIP PER NIKITA PELIZON, EDOARDO TAVASSI REPLICA STIZZITO: “FALLI TACERE”

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro

Ieri Elenoire è tornata a pubblicare una foto insieme a Daniele sul suo profilo ufficiale Instagram aggiungendo la descrizione “Bambolino”. La foto è stata presa di mira dai fan che l’hanno bombardata di like e commenti negativi e lo stesso Daniele Dal Moro ha replicato in parte stizzito sotto al post: “Hai sbattuto la testa?”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> URLA FUORI DALLA CASA DEL GFVIP PER NIKITA PELIZON, EDOARDO TAVASSI REPLICA STIZZITO: “FALLI TACERE”