GFVIP 7, le urla dei fan di Nikita fuori dalla casa e Tavassi si infastidisce: “Digli di andarsene”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Siamo agli sgoccioli per il GFVIP 7: la prossima settimana ci sarà la finale che vedrà incoronato un solo vincitore fra tutti i vipponi partecipanti. Nikita è una delle favorite al premio finale visti i sondaggi, tuttavia la sua attuale permanenza nello studio di Cinecittà è messa in seria difficoltà: è ormai chiaro che, dopo l’eliminazione di Antonella, la donna si trova sola e ha tantissime difficoltà ad avere rapporti sociali sani. In particolare, alla lista di vipponi che hanno antipatie per Nikita, si aggiunge oggi anche Tavassi e il motivo scatenante è un gruppo di fan che si è recato fuori dalle mura della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH DURISSIMA CONTRO ANTONELLA FIORDELISI: “INFANTILE, IMMATURA E VIZIATA”

Le urla dei fan di Nikita fuori dalla casa del GFVIP 7 infastidiscono Tavassi: cosa è successo

Nikita in lacrime al Grande Fratello Vip

Il gruppo di supporter di Nikita, infatti, si è radunato fuori dalla casa nella mattina di ieri ma la vippona non ha potuto sentirli perché si trovava all’interno delle mura del loft. I fan, però, non si sono persi d’animo e sono rimasti tutto il giorno fuori dalla casa a gridare frasi di incoraggiamento nella speranza di essere sentiti e ricevere, in qualche modo, un apprezzamento. Questa situazione non è piaciuta a Tavassi che, dopo che Nikita ha scoperto questa situazione, ha detto: “Dici alla tua fan che se ne andasse a casa che è da stamattina che sta urlando. Sta dormendo in tenda qua fuori questa. Dille di andare a riposare e di andare a dormire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH DURISSIMA CONTRO ANTONELLA FIORDELISI: “INFANTILE, IMMATURA E VIZIATA”

Nikita non ha preso bene questa scenata di Tavassi. La discussione non è sfociata in una lite, ma è evidente che la Pelizon se la sia presa. Sfogandosi con Milena Miconi, infatti ha detto: “Mi ha detto di mandarli via. Come non mando via i vostri perché devo mandare via i miei? Che poi li hanno sentiti da stamattina, io li ho sentiti adesso”.