Uomini e Donne Anticipazioni Registrazioni 25/26 marzo: Gemma lascia lo studio in lacrime
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne è accaduto di tutto: un’assenza in studio, Gemma in lacrime e la data della scelta di Lavinia!

U&D Anticipazioni di marzo
Gemma Galgani e Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Non mancheranno grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Uomini e Donne e Maria De Filippi dovrà prendere in mano la situazione: ecco cosa accadrà e quando. Tutte le anticipazioni dettagliate dei Troni Classico e Over.

Uomini e Donne Spoiler Registrazioni: Silvio assente, Gemma in lacrime

Il 25 ed il 26 marzo si sono tenute negli studi Elios in Roma due registrazioni di Uomini e Donne che hanno svelato cosa accadrà per alcune delle dinamiche più seguite della trasmissione nell’ultimo periodo. Una delle protagoniste è stata Gemma Galgani che nella registrazione di sabato scorso è finita in lacrime. Il motivo è il comportamento di Silvio nei confronti di Gemma, il corteggiatore con cui da qualche tempo la dama aveva iniziato una conoscenza, con notevoli alti e bassi. 

La frequentazione tra i due si era arenata infatti a causa delle insistenze sul lato fisico da parte di Silvio e la torinese aveva mostrato crescenti dubbi, ricambiati poi anche dal cavaliere. Il 25 marzo Gemma ha raccontato in studio che per il loro ultimo appuntamento a casa, Silvio si era fatto trovare a petto nudo, ed avrebbe tentato di sedurla con linguaggio volgare. Da lì dunque sarebbe nata una discussione che avrebbe rovinato ad entrambi la serata: Tina a quel punto ha attaccato la Galgani accusandola di cercare solo scuse perchè in realtà non prova interesse. 

A quanto pare ora la conoscenza tra Silvio e Gemma sarebbe arrivata alla fine dato che il cavaliere avrebbe deciso di tenere altre dame scese in studio per conoscerlo.Non solo, secondo gli spoiler di Lorenzo Pugnaloni e della sua pagina Instagram uominiedonneclassicoeover, Gemma Galgani avrebbe lasciato lo studio in lacrime.  (continua dopo la foto)

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SULLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI

Anticipazioni: quando va in onda la scelta di Lavinia

Nelle ultime due registrazioni oltre alle novità per il Trono Over sono arrivate anche quelle per il Trono Classico. Da settimane infatti Lavinia Mauro teneva in sospeso i fan della trasmissione, impazienti di sapere quando e chi avrebbe scelto la bella tronista. A quanto pare dopo molti tentennamenti la decisione sembra essere arrivata e Lavinia avrebbe annunciato quando farà la sua scelta. C’è da dire che la Mauro non è stata molto fortunata ultimamente, dato che i suoi due corteggiatori, in particolare Alessio Corvino, nìle hanno dato parecchio filo da torcere. 

U&D la scelta di Lavinia Mauro
Lavinia Mauro di Uomini e Donne

Il giovane infatti si era addirittura allontanato dallo studio nelle scorse registrazioni, per poi risultare assente nella successiva: questo aveva allarmato sia Lavinia sia i fan, per la possibilità che la Tronista restasse solo con un corteggiatore, Alessio Campoli, e che non scegliesse nessuno. Eppure Lavinia sembra aver preso una decisione ed ecco quando la svelerà a tutti: secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Lavinia ha chiesto al programma di poter rivedere entrambi i due Alessio nei prossimi giorni e dopo le esterne deciderà. 

Tra gli altri protagonisti si sono distinti Armando Incarnato per uno scontro che è nato dal fatto che l’uomo ha già chiuso la conoscenza con la dama che stava frequentando. Il cavaliere dopo vari attacchi si è allontanato dallo studio infastidito ed al suo rientro è stato nuovamente attaccato da Gianni che non riteneva il suo gesto educato.  Maria invece lo ha difeso prontamente. Nel frattempo Riccardo Guarnieri sta proseguendo la sua conoscenza con la dama Valentina, come andrà a finire? Non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIMISSIME NOTIZIE SULLA TRASMISSIONE UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI