Uomini e Donne Anticipazioni: Tina contro Armando, Lavinia spiazzata dai corteggiatori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne? La tanto attesa scelta di Lavinia è vicina ma sia Corvino che Campoli la spiazzeranno!

Uomini e Donne anticipazioni
Armando Incarnato di Uomini e Donne

Nel parterre Over la furia di Tina si abbatterà presto anche su Armando Incarnato: cosìavrà combinato il cavaliere partenopeo e che posizione prenderà Maria De Filippi? Scopriamo tutto nei dettagli!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Lavinia spiazzata da Corvino e Campoli

Anche il percorso di Lavinia Mauro ad Uomini e Donne sta per concludersi ed ora si ha la certezza: nella prossima registrazione la bruna Tronista farà la sua scelta! Lavinia è sul Trono dal mese di settembre e la sua avventura l’ha portata alla fine a rimanere con due corteggiatori, che hanno attirato più di altri la sua attenzione. Alessio Campoli ed Alessio Corvino nonostante abbiano lo stesso nome sono molto diversi tra loro ed hanno conquistato Lavinia per motivi differenti. Uno dei due però dovrà prevalere sull’altro e dopo quanto accaduto nelle scorse registrazioni si pensava che Lavinia potesse ritirarsi senza scegliere.

Corvino però spiazzerà Lavinia, poichè deciderà di ritornare in studio e riprovare a conquistare la Mauro. La Tronista aveva affermato che non sarebbe più andata a cercare il corteggiatore, ma allo stesso tempo aveva chiesto alla redazione di poter fare un’ultima esterna con entrambi per poter decidere. Lavinia e Corvino si rivedranno dunque e chiariranno quanto accaduto anche se non si baceranno. In studio dopo aver visto la clip interverrà anche Campoli che lascerà tutti a bocca aperta con una dichiarazione inaspettata affermando che teme di non essere la scelta di Lavinia! Insomma la scelta è agli sgoccioli ma non è facile capire chi potrà scegliere Lavinia!

Spoiler prossime puntate: Tina attacca duramente Armando

Novità in arrivo anche per il Trono Classico e se l’inossidabile Gemma avrà l’ennesima delusione d’amore, le critiche maggiori in studio saranno per un cavaliere. Si tratta di Armando Incarnato che, da quanto emerge dalle indiscrezioni, manderà su tutte le furie Tina. In studio infatti scenderà una dama nuova per conoscere Armando ma il partenopeo non mostrerà di essere molto contento della cosa e come già accaduto in passato, si tirerà addosso le critiche dello studio. Più volte infatti Armando è stato accusato di non voler cercare l’amore ma di restare in trasmissione per visibilità, come affermato anche da Gianni Sperti.

Questa volta sarà Tina ad intervenire per accusare Armando di avere un comportamento non coerente, azzardando anche un’ipotesi: secondo Tina Armando avrebbe una compagna fuori dalla trasmissione e questo sarebbe il motivo per cui non vuole legarsi a nessuna. Voi cosa ne pensate?