GFVIP 7, Nikita Pelizon in lacrime nella casa di Cinecittà per l’uscita di Luca Onestini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la reazione di Nikita Pelizon per l’uscita di Luca Onestini dalla casa del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e la finale del programma condotto da Alfonso Signorini andrà in scena lunedì 3 aprile 2023 senza l’ultimo eliminato a sorpresa, Luca Onestini, che molti concorrenti e fan della trasmissione consideravano addirittura come possibile vincitore grazie ai suoi fan.

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne è uscito al televoto contro Alberto De Pisis e Nikita Pelizon e proprio quest’ultima è rimasta molto scossa dall’eliminazione del ragazzo e, confidandosi con Milena Miconi, ha dichiarato: “Tralasciando il lato ombra, il lato luce è bello. “A prescindere dalla sua figura, è una persona che non vorrei perdere nella mia vita. Anche se ci siamo fatti male, non è una brutta persona”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI E LO SPLENDIDO MESSAGGIO SUI SOCIAL DOPO L’USCITA DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Nikita Pelizon in lacrime al Grande Fratello Vip

Nikita Pelizon ha poi raccontato che nell’ultimo momento con Luca gli ha espresso il suo desiderio di non volerlo più vedere fuori dalla casa del Grande Fratello Vip ammettendo che in quel momento è stata solo una difesa nei confronti di un rifiuto da parte di Luca di non volerla più vedere. Milena dal canto suo, grazie all’esperienza, ha dichiarato che nella vita tutto può succedere e che anche il suo rapporto con Luca potrebbe variare nel corso del tempo: “Nella vita non si può mai sapere, non lo sai quello che può succedere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA ONESTINI E LO SPLENDIDO MESSAGGIO SUI SOCIAL DOPO L’USCITA DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP