Sara Corteggiatrice Armando a Uomini e Donne: Età, Lavoro e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una nuova dama è arrivata ad Uomini e Donne per corteggiare Armando ed in studio è accaduto di tutto: ecco cosa sappiamo su di lei!

Uomini e Donne chi è Sara corteggiatrice di Armando
SAra Corteggiatrice di Uomini e Donne

Qual è l’identità della nuova corteggiatrice di Armando Incarnato? Riuscirà a conquistare il cavaliere di Uomini e Donne dal carattere così difficile? Ecco chi è Sara e cosa è accaduto in trasmissione!

Sara di Uomini e Donne chi è: Età, Origini, Lavoro e Dove Vive

La nuova corteggiatrice di Uomini e Donne è mora e molto bella, ed ha già attirato l’attenzione sia del pubblico in studio che da casa. Ma cosa sappiamo di lei? Spulciando in rete e grazie alla sua presentazione in studio possiamo dirvi che si chiama Sara, anche se il suo cognome al momento è ancota sconosciuto. La donna è mora con capelli lunghi neri ed occhi chiari e anche se non conosciamo la sua età, il suo aspetto è molto giovanile e curato. Sara è piemontese, originaria di Torino, città dove vive  elavora anche attualmente. Riguardo il suo lavoro sappiamo che ricopre una professione molto importante: è avvocato penalista specializza in causa da codice rosso. Il suo compito è infatti quello di dare consulenza alle vittime. Chissà se riuscirà a conquistare il cavaliere per cui si è presentata!

Sara ad U&D: Corteggiatrice di Armando, Commenti Gianni e Tina

Nella puntata del 29 marz 2023 nell studio del nt dating show di Maria De Filippi è scesa una dama nuova, nel ruolo di Corteggiatrice. Sara ha infatti chiamato la redazione di Uomini e Donne per poter corteggiare Armando Incarnato, storico cavaliere del programma nonchè uno tra i più contestati. Il partenopeo infatti ha una carattere molto difficile e negli anni ha dato il due di picche a diverse dame, o ha negato in partenza la possibilità di una conoscenza. Per questo si è attirato le critiche di molti, sopratutto di Gianni Sperti, che lo ha accusato di voler restare nella trasmissione per visibilità.

Quello che è certo è che le parole di Sara nella sua presentazione sono andate dritte al punto, ed hanno lasciato intendere che la donna abbia un carattere deciso e che Armando le piaccia davvero molto: “Ultimamente ho frequentato persone che erano gentile, perfette, garbate, ma mi annoiavo.. Poi, ho visto te in televisione, sei un vulcano d’energia. Hai sempre voglia di dire la tua, non ti fermi mai. E così ho preso coraggio, eccomi qua” . Le sue parole sembrano aver colto nel segno, poichè contro le previsioni Armando ha deciso di farla rimanere ed è molto probabile che nelle prossime settimane i due inizieranno una conoscenza: Sara riuscurà finbalmente a conquistare il cuore di Armando?

Vita Privata e Curiosità

Data la sua professione, Sara è una donna molto impegnata ma ha allo stesso tempo diverse passioni. Tra le priincipali, c’è l’amore per lo sport in particolare per l’equitazione. Fin da piccola Sara si è approcciata a questa disciplina e prova ne è il fatto che possieda un cavallo, grigio con gli occhi azzurri, a cui è molto affezionata. Non si sa nulla della sua vita sentimentale prima dello show ma di certo Sara ora è single e pronta a rimettersi in gioco. Al momento non si conosce il suo profilo social, ma sulle pagione Instagram dedicate alla tramsisione molti commenti dei fan sono per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)