GFVIP 7: Luca Salatino in crisi con la fidanzata Soraia? I fan notano un dettaglio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Per l’ex gieffino Luca Salatino e la sua fidanzata Soraia potrebbe essere arrivata la fine dell’amore? Ecco cosa sta accadendo al vippone del GFVIP 7.

U&D, Luca e Soraia in crisi dopo il GFVIP 7?
Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti

Luca Salatino è uscito in anticipo dal GFVIP 7 proprio per la mancanza della sua fidanzata Soraia, conosciuta ad Uomini e Donne. Sui social però i fan parlano di una loro crisi e Deianira Marzano interviene per chiarire come stanno le cose!

GFVIP 7, Luca Salatino e Soraia si sono lasciati?

L’ex Tronista e l’ex gieffino Luca Salatino e la sua fidanzata Soraia Ceruti potrebbero essere in crisi o addirittura essersi lasciati? Sul web la notizia è diventata virale nelle ultime ore grazie ad una delle esperte di gossip del momento, Deianira Marzano. Il tutto è scaturito da un commento che un fan le avrebbe inviato e a cui lei ha risposto, postando poi la conversazione. L’oggetto della discussione era proprio la coppia Luca-Soraia e il loro probabile allontanamento.

“Ti sei accorta che Luca e Soraia non pubblicano più nulla insieme?” ha scritto il fan anonimo. La Marzano a quel punto ha risposto: “Ma tutti lo stanno dicendo, boh io non lo seguo”. Ciò che il fan ha scritto a Deianira è una cosa che in molti hanno notato poichè sui social da qualche tempo non appaiono più foto che ritraggono Luca e Soraia insieme . La cosa potrebbe essere normale e dovuta ad impegni lavorativi e privati ma per i due ex protagonisti di U&D, abituati a mostrarsi insieme, questo “silenzio” appare comunque strano. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA IN CRISI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP A POCHI GIORNI DALLA FINALE. COSA STA SUCCEDENDO?

Dopo che il dubbio è scattato pubblicamente, l’esperta di gossip ha postato una Storia con cui ipotizza la possibile soluzione per capire cosa davvero stia succedendo tra i due ragazzi: “Luca e Soraia in crisi? Se così non fosse li vedremo presto insieme”La palla ora passa proprio a Salatino ed alla giovane fidanzata: si mostreranno per dissipare i dubbi o confermeranno la crisi?

Luca e Soraia: un amore tra tv e social

Luca Salatino ha conosciuto Soraia nella trasmissione Uomini e Donne e la scelta del Tronista risale a circa un anno fa: da allora il loro rapporto è cresciuto ed i due sono apparsi sempre più innamorati. Salatino dopo l’uscita dal GFVIP ha continuato ad aggiornare i suoi fan anche sulla sua vita personale, come qualche settimana fa in cui ha raccontato di un intervento medico:  “L’intervento è durato due ore e ora sto un po’ con i dolori…vi voglio bene torneremo più forti che mai. Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto…noi ce la mettiamo tutta“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA IN CRISI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP A POCHI GIORNI DALLA FINALE. COSA STA SUCCEDENDO?

Forse l’assenza dai social potrebbe dipendere da questo? Per saperlo continueremo a seguire la vicenda per voi facendo un in bocca al lupo a Luca e Soraia!