GFVIP 7, Edoardo e Micol insieme alla festa per la fine del reality | La coppia super innamorata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco la festa organizzata da Clizia e Guendalina per la neo coppia nata al GFVIP 7

La vittoria del GFVIP 7 da parte di Nikita ha sicuramente rotto le speranze e i sogni di Tavassi e Incorvaia, candidati alla vittoria, che però stanno comunque festeggiando la fine del reality. Per celebrare i due “fidanzatini”, infatti, Clizia Incorvaia e Guendalina Tavassi hanno organizzato una festa in loro onore – chiama flower party – e rendere molto più gradevole il loro ritorno in società dopo 197 giorni passati negli studi di Cinecittà. Edoardo e Micol si sono divertiti molto e sono parecchie le loro foto insieme, che li ritraggono all’evento. Si tratta sicuramente di un ottimo modo per i due di mettere da parte la delusione di non aver vinto il reality show, ecco tutti i dettagli.

I festeggiamenti per Edoardo e Micol dopo la fine del GFVIP 7

Sono parecchie le foto presenti sui social che ritraggono la coppia e Clizia e Guendalina hanno diffuso anche parecchi dettagli dei festeggiamenti: l’evento è stato organizzato da Martina De Tomasso e si ispira fortemente agli anni 70. Per l’occasione, Micol ha indossato un ornamento floreale e un vestino nero, mentre Tavassi una più sobria maglietta con jeans. Durante la festa Micol ed Edoardo hanno ballato a lungo, divertendosi un mondo circondati da amici e parenti (e anche qualche vip). Poi, alla fine della serata, la coppia ha posato per una foto celebrativa con una torta, glassata per l’occasione con la frase “Bentornati ragazzi” e l’immagine del van all’interno del quale entrambi hanno passato ben più di una notte insieme.

Edoardo e Micol alla festa in loro onore

La festa di bentornato per Micol ed Edoardo ha visto diversi partecipanti. Fra gli invitati più noti Paolo Ciavarro, il fidanzato di Clizia, Alessandro Iannoni, Giada De Blanck e Guenda Goria. Non si è notata, invece, la presenza di partecipanti al GFVIP 7. É reale, quindi, la promessa di Edoardo e Micol di continuare a frequentarsi anche dopo la fine dell’esperienza. Chissà se i due staranno bene insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA NUOVA COPPIA DOPO IL GFVIP 7: ALBERTO DE PISIS E MATTHIAS DE DONA’, FRATELLO DI GIAELE. ECCO LE FOTO DEI DUE INSIEME