GFVIP 8, sul web i nomi dei primi concorrenti della nuova edizione | Cast veramente stellare
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco i primi nomi apparsi sul web della nuova edizione del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip si è concluso da pochi giorni con la vittoria della giovane triestina Nikita Pelizon che ha battuto al duello finale la venezuelana Oriana Marzoli ma, neanche archiviata l’edizione numero sette che sul web si parla già dell’edizione numero otto che partirà come sempre nel mese di settembre.

In questi giorni sono spuntati sul web i nomi dei primi possibili concorrenti del reality che ancora una volta sarà condotto dal noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. A svelare qualche possibile membro del cast sono i colleghi di Novella2000 che hanno ipotizzato come primo possibile protagonista Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi che avrebbe dovuto già entrate nel corso dell’edizione appena conclusa. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI ED IL LIKE SHOCK CONTRO GLI INCORVASSI CHE FA INFURIARE IL WEB. ECCO COSA HA FATTO!

Benincasa GFVIP 7
Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi

Tra le pagine del noto Novella2000 si vociferano tra gli altri anche i nomi di Brenda Asnicar, la famosissima Antonella de Il mondo di Patty, Luca Daffrè: ex partecipante dell’Isola dei Famosi e attuale tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne Antiicipazioni aprile: Luca rifiuta Chiara
Luca Daffrè a Uomini e Donne

Tra le pagine invece del noto settimanale Nuovo TV, è tornata a parlare Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, la quale ha svelato che dopo essere saltata la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 7 proprio sul finale, è pronta ora per approdare nella casa più spiata d’Italia: “Ho rinunciato a entrare per motivi personali, di cui preferisco non parlare. Ma non mi piace entrare in corsa, quando ormai i concorrenti sono tutti alleati tra di loro. La mia partecipazione è rimandata: vorrei mostrare la parte più umana e dolce”.

Il probabile cast del Grande Fratello Vip 8

  1. Gianluca Benincasa
  2. Brenda Asnicar
  3. Luca Daffrè
  4. Taylor Mega (ipotizzata da Novella2000)
  5. Fariba Tehrani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI ED IL LIKE SHOCK CONTRO GLI INCORVASSI CHE FA INFURIARE IL WEB. ECCO COSA HA FATTO!