GFVIP, scoppia l’audio-gate alla festa: “Ho avuto paura, c’era Antonella”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo alla festa del Grande Fratello VIP di ieri sera

Il GFVIP è finito ma sulla settima edizione del popolare reality show sembra ancora non essere calato il sipario. Negli ultimi giorni, infatti, gli ex vipponi hanno potuto ritrovarsi insieme in diverse occasioni: cene, eventi, festini e così via. Per alcuni di loro, come Oriana, risulta addirittura difficile dormire e vivere normalmente. Come tutte le cose, Durante la vita all’interno della casa si sono create due fazioni: la prima, quella degli Spartani e la seconda dei Persiani. Entrambi possiedono al loro interno dei vipponi che hanno qualcosa da ridirsi gli uni con gli altri e di tanto in tanto scoppia qualche caso. Durante l’ultima cena del Grande Fratello Vip – una festa con tutti i partecipanti – è successo qualcosa che farà discutere.

GFVIP, scatta l’audio-gate

L’ultima riunione fra i vipponi si è tenuta presso il locale La Lanterna della Capitale ed erano presenti praticamente tutti i partecipanti più importanti. Quella che sembrava un’occasione di gioia e convivio, però, si è tramutata presto in un giallo. Su Twitter, infatti, ha cominciato a circolare un video che era stato pubblicato sulle storie Instagram da alcuni autori del reality. Gli appassionati di gossip e del programma non se lo sono lasciato sfuggire e hanno cominciato a diffonderlo in rete. Ma cosa è successo?

All’interno del video è possibile sentire una voce femminile che dice “Antonella. Io ho avuto paura, siccome c’era Antonella che mi guardava e mi diceva ciao ciao con la mano. Allora io ho detto: oh, ma ti levi!”. Poi l’audio si interrompe. Il dubbio è che la voce non identificata possa riferirsi ad Antonella Fiordalisi, ma non c’è alcun tipo di conferma in merito. Il web, soprattutto i fan della schermitrice, hanno avanzato l’ipotesi che possa trattarsi di un’addetto ai lavori che parla di una ex concorrente. Il mistero dell’audio-gate del GFVIP, quindi, è tutto da scoprire.