Uomini e Donne Anticipazioni, l’ex dama Valentina: “Aurora donna finta e pessima” Sul suo ritorno: “Se fossi single si…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le dichiarazioni di Valentina Autiero, ex dama del Trono Over, su Aurora Tropea e il suo possibile ritorno in trasmissione

Continua il percorso di dame e cavalieri alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e oggi a parlare in esclusiva a Lollo Magazine è la nota ex protagonista della trasmissione, Valentina Autiero. La ragazza era uscita dal programma con Germano ma la loro relazione fuori dagli studi di Cinecittà durò veramente molto poco.

Oggi Valentina è tornata a parlare delle dinamiche dello studio e non ha potuto non parlare di Aurora Tropea, tornata da poco nel programma e subito al centro delle polemiche per il suo attacco a Armando Incarnato“Di Aurora penso sia una donna finta, pessima e da quel che ho visto non è cambiata affatto, è ritornata solo per spargere cattiverie e non certo per fare un percorso per se stessa e per trovare qualcuno. Credo che farebbe di tutto per distruggere persone che sono li, anche mentire”. (continua dopo la foto)

Valentina Autiero Uomini e Donne Over

A LolloMagazine Valentina ha parlato di un suo possibile ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi nel mese di Settembre 2023: “Se fossi single a settembre si, perche no, ma tornerei con un’altra testa, più tranquilla, più matura e più consapevole. Una cosa sicura è che vorrei trovare la mia metà, li dentro o fuori sarebbe indifferente”. (continua dopo la foto)

Valentina non sarebbe la prima dama a tornare nel programma di canale cinque! Di recente abbiamo visto rientrare proprio Aurora Tropea e la grandissima amica di Valentina, Roberta Di Padua, anche lei tornata a studio ad inizio di quest’anno. La Di Padua è arrivata di recente allo scontro con la giovane tronista Nicole ed in esclusiva ha svelato gli insulti che ha ricevuto. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI ROBERTA SUGLI INSULTI RICEVUTI DA NICOLE