GFVIP, Sonia Bruganelli vuole Antonella Fiordelisi in tv! Ecco in quale programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La ex gieffina Antonella Fiordelisi potrebe avere un nuovo impegno televisivo grazie a Sonia Bruganelli? Ecco cosa l’aspetta dopo il GFVIP.

Sonia Bruganelli vuole Antonella in tv dopo il GFVIP 7
Antonella Fiordelisi e Sonia Bruganelli

Dopo averla sostenuta per tutto il GFVIP 7, Sonia Bruganelli pare che voglia Antonella Fiordelisi in un programma tv: ecco di cosa si tratta e quale ruolo potrebbe avere la fidanzata di Edoardo Donnamaria.

Antonella torna in tv dopo il GFVIP? L’idea di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli ha dei progetti per Antonella Fiordelisi? Pare sia così, secondo il rumors diventato virale nelle ultime ore.  L’opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha mostrato senza problemi una predilezione per Antonella Fiordelisi, salvandola quasi da ogni televoto e difendendola a spada tratta. Coerentemente dunque, dopo la fine del reality, la moglie di Bonolis, sembra abbia manifestato l’idea di vedere la Fiordelisi nuovamente in tv. La prossima esperienza televisiva della ex schermitrice, potrebbe dunque essere nel game show di Bonolis, Avanti un altro!, ed il ruolo di Antonella potrebbe essere quello della nuova Bonas. Il ruolo in questione sarebbe vacante per la maternità di Sophie Codegoni e dunque la proposta ad Antonella arriverebbe a pennello.

In realtà in un’intervista tv la Bruganelli ha frenato l’entusiasmo dei fan: “Alcuni pensano che siccome è successo debba succedere di nuovo. Non ci ho pensato devo dire la verità ma credo che non abbia senso. Non faccio l’opinionista al Grande Fratello Vip per comprare le Bonas o i Bonus.” . Voi cosa ne pensate, vedreste bene Antonella come prossima Bonas? (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UN AUDIO PARTICOLARE SPUNTA SUL WEB E GETTA OMBRE SU ANTONELLA FIORDELISI: ECCO COSA E’ SUCCESSO CON LA GIOVANE

Antonella ed Edoardo fuori da Verissimo e da Temptation Island

Nonostante la fine del reality la coppia dei Donnalisi continua a far parlare di sè e sui social è osannata da una gran fetta di utenti. Alcune fan sono arrivate a tatuarsi il nome di Antonella e le strofe della canzone di Esoardo e difendono a spada tratta i loro beniamini. Eppure nonostante il successo dei Donnalisi sui social prosegua, ancora per loro non sono arrivati inviti in nessuna trasmissione televisiva. Anzi, la redazione di Verissimo ha chiarito che nessun componente del GFVIP 7 sarebbe andato ospite in trasmissione, a causa degli episodi trash accaduti durante l’edizione. In realtà, Milena Miconi sarà l’unica ad oggi ad essere invitata da Silvia Toffanin.

Antonella ed Edoardo hanno ricevuto un altro “no” anche da un altro programma molto seguito: Temptation Island. Nonostante i fan già acclamassero i Donnalisi nel programma condotto da Filippi Bisciglia, Maria De Filippi infatti pare abbia chiarito che per questo anno non sono previste coppie conosciute. Non resta che attendere allora per la conferma dei prossimi impegni di Antonella!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UN AUDIO PARTICOLARE SPUNTA SUL WEB E GETTA OMBRE SU ANTONELLA FIORDELISI: ECCO COSA E’ SUCCESSO CON LA GIOVANE