Davide Donadei pubblica due foto che preoccupano i fan e poi le rimuove: “Ho fatto un errore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha combinato ieri sera l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Davide Donadei

Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso da diversi giorni con la vittoria della giovane modella Nikita Pelizonche ha battuto al duello finale la venezuelana Oriana Marzoli ma, tra i concorrenti che hanno preso parte all’edizione, troviamo il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Davide Donadei.

Il giovane ieri sera è stato protagonista di un particolare aneddoto avvenuto su Instagram Davide ha infatti pubblicato due foto che hanno fatto preoccupare molto i suoi fan e poi, accorgendosi dell’errore, le ha prontamente rimosse. Dopo la rimozione della foto che trovate qui sotto, Davide si è scusato: “Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle successivamente. A presto”. (continua dopo la foto)

Le foto di Davide Donadei

Davide Donadei si sfoga su Instagram su l’ex Chiara

Ecco le sue parole ieri sera: “Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte, se non a livello psicologico. Le mie scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesco più a gestire e controllare. In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei. Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare. Al momento, probabilmente mi lascerò andare al dolore e alla tristezza, ma mi riprometto di tornare con delle spiegazioni in futuro. Al momento, però, c’è troppo dolore per poter fare altro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA E IVANA APPAIONO INSIEME DOPO IL GRANDE FRATELLO MA ALCUNI FAN SBOTTANO CONTRO DI LORO: “CHE FALSI”