GFVIP, Luca e Ivana insieme dopo il programma. Le foto dividono i fan, alcuni esplodono: “Due falsi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa sta succedono tra il giovane Luca Onestini e la sua ex fidanzata Ivana Mrazova

Il Grande Fratello Vip si è ormai concluso da diversi giorni con la vittoria della giovane modella Nikita Pelizon che ha battuto al duello finale la venezuelana Oriana Marzoli ma, tra i concorrenti più forti di questa edizione, troviamo sicuramente il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Luca Onestini.

Il ragazzo è entrato nella casa di Cinecittà a percorso già avviato e, molto amato dal pubblico, ha ritrovato nella casa del Grande Fratello Vip per alcune settimane la sua ex fidanzata Ivana Mrazova. I due sono sembrati agli occhi del pubblico ancora innamorati l’uno dell’altro e le loro parole pronunciate ad Alfonso Signorini hanno fatto ben sperare in un lieto fino dopo la fine dell’avventura nel reality di canale cinque. (continua dopo la foto)

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Proprio nella giornata di ieri Luca e Ivana sono riapparsi insieme sui social. I due hanno pubblicato prima un reels insieme per le vie di Milano e poi hanno pubblicato una foto di un aperitivo di fronte al Duomo con tanto di cuoricino. Le foto di Onestini e la Mrazova hanno fatto subito infiammare i loro fan ma, se c’è qualcuno che finalmente ha sperato nel lieto fine, c’è qualcuno che invece non crede in tutto ciò. (continua dopo la foto)

Luca e Ivana per le vie di Milano
L’aperitivo di Luca e Ivana a Milano

I fan contro Luca e Ivana: “Due falsi”

Molti fan del gossip non credono infatti alla coppia che un tempo stava insieme ed oggi si è finalmente ritrovata grazie al Grande Fratello Vip. Molti sostenitori infatti accusano i due di essere falsi e di fare tutto ciò solo ed esclusivamente per visibilità. Al momento non possiamo sapere cosa succederà tra Luca e Ivana ma è chiaro che le opinioni sul loro conto sono assai contrastanti.