Fiore Argento età, Instagram, Wikipedia, Sorella Asia, film, figli, foto e Isola dei Famosi 2023
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è nella vita privata la sorella di Asia Argento, Fiore Argento: dall’infanzia alla carriera fino a L’Isola dei Famosi 2023.

Isola dei Famosi 2023: chi è Fiore Argento sorella di Asia
Fioore Argento

Che legame ha Fiore Argento con il mondo dello spettacolo e con sua sorella Asia Argento? Tutte le curiosità su lavoro, amore e Isola dei Famosi 2023.

Fiore Argento chi è: Nome Vero, Età, Famiglia

La nuova concorrente de L’Isola dei Famosi è anche una figlia e sorella d’arte e lei stessa è conosciuta nel mondo dello spettacolo. Il suo nome completo all’anagrafe è Fiorella Argento ed ha 53 anni: è nata infatti il 3  gennaio del 1979 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Fiore è la primogenita del regista Dario Argento, nata dal regista e dalla prima moglie, Marisa Casale. Fiore è la sorella maggiore o sorellastra, di Asia, che invece è nata dal secondo matrimonio di Dario con Daria Nicolodi. Fiore ha un’altra sorella minore di nome Gioia figlia di Marisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiore Argento (@fioreargent_o)

La Carriera: dagli esordi a L’Isola dei Famosi 2023

La primogenita del regista e sorella della nota Asia Argento ha iniziato a sua volta giovanissima una carriera nel mondo dello spettacolo. Il debutto avviene infatti a soli 15 anni recitando proprio in un film del padre, l’iconico Phenomena. Fiore decide di dedicarsi non solo allo spettacolo, ma anche al lavoro imprenditoriale. La Argento infatti si iscrive prima al Fashion Institute of Technology ed in seguito lancia una linea di abiti a suo nome. Fiore appare in alcune trasmissioni come Live Non è la D’Urso, per smentire una relazione con il suo ex Pietro Dalle Piane, compagno di Antonella Elia. Nel 2023 viene annunciata la partecipazione di Fiore Argento, nel reality L’Isola dei Famosi 2023, condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Curiosità: Pietro Dalle Piane, Marito e Figli, rapporto con Asia e  Instagram

Della vita privata di Fore Argento non si sa molto, solo che il suo ex fidanzato è stato Pietro Dalle Piane, con il quale ha di recente imbastito una querelle nei principali salotti televisivi, con la reciproca accusa di aver ideato e manipolato una finta paparazzata insieme per ottenere visibilità e contratti lavorativi. Attualmente non sappiamo se l’imprenditrice sia single o impegnata e non dovrebbe avere figli. Mistero anche sul rapporto che la lega alla sorella Asia Argento, che di recente ha commentato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi: pare che Asia abbia dichiarato di non essere d’accordo poichè la sorella potrebbe spifferare “segreti” di famiglia, come riportato da Alberto Dandolo: “Possa raccontare per ingenuità fatti e circostanze private che riguardano la famiglia“. Non si sa a cosa si riferisca ma la curiosità dei fan del reality è altissima. Sul suo account Instagram, @fioreargent_o, Fiore è seguita da circa 5 mila followers destinati a crescere durante l’avventura in Honduras. Con i suoi fan condivide scatti che riguardano il suo lavoro e la sua vita privata, soprattutto i suoi affetti, amici, papà, sorella e il suo cane Molly.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiore Argento (@fioreargent_o)